Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 25 luglio 2013, 11:01 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Monopoli
Buongiorno a tutti ragazzi.
Ieri ho preso la macchina, l'ho accesa, mi ha cominciato a dare una marea di errori... Tra cui ispezioni motore, ispezione TPMS e ispezione SCBS.
la macchina faceva letteralmente i fatti suoi, singhiozzava, se la portavo in manuale non mi faceva cambiare le marce, strappava nei cambi automatici di rapporto, non funzionava più nulla di elettronico (abbaglianti auto, RVM, controllo corsia ecc).
Spengo e accendo l'auto.... Sparisce tutto per poi ricomparire dopo una 30ina di km durante la marcia.
Stamane sono stato in conce. Mi hanno comunicato che venerdì e' uscita la campagna di sostituzione del sensore di pressione di scarico anche per le CX-5 già aggiornate (quelle col kik-down per intenderci).
Sostituito sensore, aggiornata centralina che con nuovo software rilasciato da Mazda... Tutto risolto!
Condivido con voi questa nuova news.

Vado off-topic.. Apro una parentesi e la chiudo.
Per quanto riguarda il sistema info-entertainment pare che su Nuova M6 sia stato rilasciato un bollettino che informa su cosa fare per risolvere alcuni problemi con lo stereo. Pare che basti aggiornare mappe e software della SD del tomtom. Non so che attinenza abbia ciò con i problemi che abbiamo tra messaggi, iPod e lentezza generale ma pare che il primo tentativo da fare sia questo. Io personalmente proverò (visto che il sistema e' uguale a quello della nuova M6). A prescindere pare comunque che stiano lavorando per aggiornare (e rivoluzionare) l'intero software con un richiamo per tutti gli utenti.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.
A presto
Mario

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 25 luglio 2013, 15:50 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Padova
grazie 1000 per l'info

ma....io che devo ritirare l'auto i prossimi giorni devo chiedere al concessionario se è già montanto il nuovo sensore di pressione di scarico?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 luglio 2013, 15:50 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Padova
grazie 1000 per l'info

ma....io che devo ritirare l'auto i prossimi giorni devo chiedere al concessionario se è già montanto il nuovo sensore di pressione di scarico?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 luglio 2013, 9:02 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Monopoli
Mha.... chiedere non costa nulla. Anche se sicuramente (e ci passo la mano sul fuoco), l'hanno già aggiornata! Quando fanno la pre-consegna che installano tutti i vari Software fanno anche tutti gli aggiornamenti! Comunque chiedi :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 10:35 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: CREMONA
Immatricolata 13.05.2013 . Dovrebbe essere stata prodotta nel 2013. Dopo 13.000 km festival delle luci. Nel giro di un'ora e mezza: telefonata in conce, portata (sono a 30km), sostituito sensore.
Tutto ok. Grazie alla concessionaria Tagliaferri di Piacenza.
Non sono stato mai avvisato del richiamo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 19:41 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

mmmm.......eppure lo sapevano che c'era il richiamo, visto che io mi sono incazzato quando per le ferie sono rimasto a piedi....( a giugno). Lo sapevano ma non mi hanno chiamato perche' aspettavano il tagliando dei 20k.
Intanto io sono rimasto a piedi.....quindi.....grazie mica tanto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 20:42 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: CREMONA
Non so che dirti. Per il momento ne ho avuto bisogno una volta e ne sono rimasto soddisfatto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 8 settembre 2013, 21:42 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

E' successo anche a me. Raccomandata spedita da Mazda Italia con la quale mi sollecitava a prendere appuntamento presso mio concessionario. Preso appuntamento, dopo 30 minuti mi hanno reso la macchina. Tengo a precisare che la lettera di richiamo mi e' stata spedita dopo due mesi da quando ho portato la mia cx 5 dal concessionario perché si era accesa la spia "ispezione motore" (dopo 6 mesi con 10000 km ). Non so se tutto questo e' collegato.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 9 settembre 2013, 12:19 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Lo stesso a me. E' arrivata la raccomandata dopo che ero rimasto a piedi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 15 ottobre 2013, 15:46 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao domenica mi si è accesa la spia con la segnalazione di Ispezione Motore. Oggi ho portato la macchina in officina dopo aver fissato un'appuntamento. Quindi sostituzione del famoso sensore, la mia macchina non era tra quelle soggette a richiamo, ma mi hanno dettoa che hanno avuto già un'altro caso. Vorrei ringraziare i meccanici dell'fficina Overdrive di Milano, precisi e competenti, e non è davvero poco.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora