Gli interni sabbia me li hanno sconsigliati per il fatto che si macchiano utilizzando jeans o pantaloni scuri, quindi ho optato per la pelle nera. Però a mio parere le cuciture rosse non si notano tanto perchè sottili, le avrei preferite un pò più in vista e ripetute anche sul volante. Per quanto riguarda i fari, per me il vision assist è uno spettacolo; a parte i vantaggi intrinsechi del faro allo xeno in se, quelli del CX5 si orientano in curva per illuminare la parte buia interna alla curva (e funziona davvero bene, non come altre vetture che accendono il fendinebbia che non serve quasi a nulla), per non parlare dell'automatismo degli abbaglianti.....bellissimo, io penso solo a guidare......!!!!! E' sicuramente un accessorio che consiglierei e vi assicuro che il costo non è elevato (provate a vedere quanto costano su un Q3/5 o X1/3).
_________________ EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL (Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)
MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC (Sono di nuovo a casa)
|