Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dubbi su alcuni particolari
MessaggioInviato: mercoledì 24 luglio 2013, 15:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Venosa
Ciao e tutti, anche io sto' valutando per l'acquisto di questa bella macchina, effettivamente mi spaventano un po' i consumi, e i costi di gestione perchè sono interessato alla versione EXCEED.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 24 luglio 2013, 16:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
Se ti spaventano i consumi forse dovresti rinunciare a prendere un suv e ripiegare su una berlina.
Comunque consumi e costi di gestione secondo me sono paragonabili a quelli di un golf gtd.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 24 luglio 2013, 16:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Torino
Confermo: il consumo di gasolio è sorprendente ... in positivo però.
Saluti

Auto precedente:
Mazda CX-5 2.2 D 150 cv M/T AWD Evolve + Pack 2013

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 luglio 2013, 10:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

Benvenuto serg71
Ho modificato il titolo della discussione che hai creato perchè per come l'avevi scritto non si capiva l'oggetto dello stesso.
Un saluto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 luglio 2013, 0:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ok oggi ho deciso, anche il colore - metropolitan grey - adesso devo decidere se prendere l'interno sabbia per dare un pò di distacco e un pizzico di eleganza o gli interni neri che con le cuciture rosse mi piace tantissimo. Altro dubbio prendere la 150 o 175 cw?. Dal concessionaria in pronta consegna c'è, una Exceed metropolitan grey, interno sabbia, 150 cw.Altra cosa, vorrei avere anche il pacchetto vision assist pack. Per chi ha il modello base, come vi trovate con i fari alogeni? Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 luglio 2013, 8:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Campodarsego (PD)
I fari alogeni della cx5 non sono un gran che, io ero abituato con lo xenon ed ė tutta un'altra cosa! Sinceramente col seno di poi sarebbe stato meglio acquistare il vision pack

Mazda cx-5 apr 2018 exclusive 2.2 D 175 Cv Awd AT machine gray
Ex Mazda cx-5 apr 2013 exceed 2.2 D 175 Cv Awd cambio automatico.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 luglio 2013, 8:23 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Bergamo
Ciao Corsaro.
Io ho ritirato da 3 giorni una exceed AWD 175CV e l'ho presa Meteor Gray (ex-metropolitan gray) con interni in pelle nera. Ok, è un po' tutta scura e gli interni non staccano molto ma a mio parere sono comunque molto eleganti (concordo con te per quanto riguarda la cucitura rossa, veramente bella) e soprattutto meno delicati in previsione futura... Per quanto riguarda la potenza posso dirti che i 175 CV si sentono eccome ma non sono eccessivi secondo me. La differenza se non sbaglio sono solo 600 euro (+ qualcosa in più per il bollo) però non ho provato la versione 150CV e magari non c'è molta differenza quindi non saprei cosa consigliarti.
Per i fari io non ho mai avuto i fari allo xenon, la macchina da cui vengo ormai aveva i fanali alogeni "sabbiati" dal tempo quindi con questa mi sembra di aver già fatto un salto in avanti incredibile. Come optional non è proprio economico se non sbaglio e a mio parere non sono sicuro che il gioco valga la candela, però è solo un'opinione personale...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 luglio 2013, 8:33 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Gli interni sabbia me li hanno sconsigliati per il fatto che si macchiano utilizzando jeans o pantaloni scuri, quindi ho optato per la pelle nera. Però a mio parere le cuciture rosse non si notano tanto perchè sottili, le avrei preferite un pò più in vista e ripetute anche sul volante.
Per quanto riguarda i fari, per me il vision assist è uno spettacolo; a parte i vantaggi intrinsechi del faro allo xeno in se, quelli del CX5 si orientano in curva per illuminare la parte buia interna alla curva (e funziona davvero bene, non come altre vetture che accendono il fendinebbia che non serve quasi a nulla), per non parlare dell'automatismo degli abbaglianti.....bellissimo, io penso solo a guidare......!!!!! E' sicuramente un accessorio che consiglierei e vi assicuro che il costo non è elevato (provate a vedere quanto costano su un Q3/5 o X1/3).

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 27 luglio 2013, 18:37 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Effetivamente pure a me, avendo anche due bambini piccoli, però mi hanno assicurato che ci sono ottimi prodotti per la pulizia della pelle, vuol dire che al momento dell'acquisto devo visitare le varie concessionarie della zona per vedere se hanno il modello con gli optional che mi soddisfano, anche perchè non mi va di aspettare 3 - 4 mesi dall'ordinazione.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 27 luglio 2013, 19:28 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Io gl'interni li ho pelle sabbia e da gennaio 2013 sono intatti.(indosso spesso jeans e pantaloni scuri).Sono bellissimi e danno un tocco di contrasto all'auto che altrimenti per il colore esterno (metropolitan grey) risulterebbe troppo lugubre.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora