Ruzzolo ha scritto:
Ciao a tutti,
tra i vari mille problemini e problemoni della mia CX-5 c'è un fastidiosissimo problema con l'accesso ai servizi live di Tomtom.
In pratica, scaduti i 3 mesi di servizio gratuito ho acquistato l'abbonamento di un'anno tramite il tomtom home ed una volta inseriti username e password sul navi tutto funziona perfettamente ... o quasi.
Il problema è che quando spengo la macchina non rimane memorizzato l'accesso e quindi ogni volta che la riaccendo devo reimpostare username e password per attivare il servizio live.
Una cosa improponibile quanto scomoda.
Qualcuno di voi ha avuto noie simili o sa darmi un'idea in merito?
Il concessionario ci sta lavorando (richiedendo informazioni a Mazda), ma visti i tempi di risposta in questi casi provo a sondare il popolo degli utenti
Stessa identica situazione anche a me, quando ho acquistato i servizi Live allo scadere dei 3 mesi di prova. Problema in effetti molto fastidioso, risolto prontamente dall'assistenza clienti TomTom (TomTom, non Mazda) in meno di 4 ore da quando ho mandato la richiesta. Hanno aggiornato qualcosa sui loro sistemi e da quel momento funziona tutto perfettamente.
Fai un giro sul loro sito, sezione assistenza, nelle FAQ trovi qualcosa tipo "Perché i Servizi LIVE non funzionano?" e troverai indicazioni.