Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 28 luglio 2013, 10:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Torino
Non credo che la marca della SD abbia una qualche influenza (anche la mia e' Samsung Classe 10 ,ma da 16 Gb).
Ricordo di aver aggiornato prima la SD da 16Gb con TomTom, poi inserita nel navigatore dell'auto, poi riaggiornato la SD con Home, e poi rimesso in auto. Ricordo che ha aggiornato il software del navigatore dell'auto. Te ne accorgi se sulla SD compare il file ttsystem. In questo caso quando accendi l'auto serve qualche minuto per aggiornare il tomtom dell'auto. Non so dirti se questa procedura funziona, ma ora uso la nuova SD da 16Gb.

Comunque se non riesci senti TomTom. Ti davono garantire l'aggiornamento di 1 mappa ed i servizi live per 3 mesi...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 30 luglio 2013, 22:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ruzzolo ha scritto:
Ciao a tutti,
tra i vari mille problemini e problemoni della mia CX-5 c'è un fastidiosissimo problema con l'accesso ai servizi live di Tomtom.
In pratica, scaduti i 3 mesi di servizio gratuito ho acquistato l'abbonamento di un'anno tramite il tomtom home ed una volta inseriti username e password sul navi tutto funziona perfettamente ... o quasi.
Il problema è che quando spengo la macchina non rimane memorizzato l'accesso e quindi ogni volta che la riaccendo devo reimpostare username e password per attivare il servizio live.
Una cosa improponibile quanto scomoda.
Qualcuno di voi ha avuto noie simili o sa darmi un'idea in merito?
Il concessionario ci sta lavorando (richiedendo informazioni a Mazda), ma visti i tempi di risposta in questi casi provo a sondare il popolo degli utenti 8)

Stessa identica situazione anche a me, quando ho acquistato i servizi Live allo scadere dei 3 mesi di prova. Problema in effetti molto fastidioso, risolto prontamente dall'assistenza clienti TomTom (TomTom, non Mazda) in meno di 4 ore da quando ho mandato la richiesta. Hanno aggiornato qualcosa sui loro sistemi e da quel momento funziona tutto perfettamente.
Fai un giro sul loro sito, sezione assistenza, nelle FAQ trovi qualcosa tipo "Perché i Servizi LIVE non funzionano?" e troverai indicazioni.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 10 agosto 2013, 12:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Bologna BO
Forse ho trovato:

http://it.support.tomtom.com/app/answer ... /related/1

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 13 agosto 2013, 7:53 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Io non ho ben capito una cosa. Se il navi ti segnala gli autovelox (con l'avviso acustico) vuol dire che i servizi live sono attivi?? allora perchè quando premo sullo schermo l'icona del sole con la nuvoletta per il meteo il sistema mi dice che i servizi live non sono ancora attivi? e per attivarli dice che devo andare su impostazioni dove invece non trovo assolutamente nulla. Sbaglio qualcosa?? chi mi può aiutare??

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora