Salve ragazzi,
Sto per ordinare una CX-5 Exceed AWD 2.2 175HP. Ho scelto con cura optionals ed accessori e credo di essere pronto, domani, a procedere all'ordine.
Noto tuttavia dalla brochure alcuni accessori di cui non comprendo bene la natura.
Potete aiutarmi?
1. Impianto AntifurtoAvrei dato per scontato che la CX-5 Exceed ne fosse dotata di serie. Non e' cosi'? Chi ha chiarimenti in merito?
2. Organizer portabicchieri.Di cosa si tratta? Dove e' posto? In assenza di descrizione non riesco ad immaginare se si tratti di un semplice supporto in plastica da inserire, non so, el portaoggetti centrale, o se si tratta di un dispositivo piu' complesso ed integrato.
3. Cappelliera.Ok. Qui sono davvero confuso. Forse la Exceed non ha un pannello che copre i bagagli a portellone chiuso? Piuttosto strano, visto che l'ho visto di persona in un modello in esposizione. Forse questo e' diverso?
4. Sistema PortabagagliCos'e'? Forse quel pannello nel bagagliaio dotato di binari su cui fissare gli ancoraggi? Ricordo che qualcuno qui sul forum aveva acquistato qualcosa di simile.
5. Tenda Parasole (retro dei finestrini con maniglia trasparente):Come funziona? Inegrata negli sportelli, o a ventosa? Ne sapete qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente. Ogni aiuto sara' prezioso, e se riusciste a darmi informazioni entro questa sera vi offro un caffe. In qualche modo.