Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 6:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

per max77, e per tutti, io ho sostituito solamente le luci interne ma non per le alette parasole ho conosciuto FEderico di Ledmania al raduno ford cmax a Gubbio mi ha spedito 6 lampade a led per un importo di circa 30 euro 4 per interni una per il bagagliaio e una di scorta potete contattarlo al numero 347 7787182 per non sbagliare ditegli di mandare le stesse lampade che ha spedito a PIO di Latina (Pio è il mio nome) sono quasi tre mesi che sono state montate ,OK un saluto a tutti pipistrello

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 21:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: AT
orazio73 ha scritto:
...invece ha ragione.... per i modelli di cx5 senza xenon di serie, (quelli con xenon sono bixenon ana e abbagliante nella stessa lampadina e nella stessa parabola) la lampadina che fa l abbagliante è un doppio filamento che fa anche le diurne originali.... vi dirò di più ,sono andato sui forumVW e sulle golf 5 o 6 montano la stessa lampadina ;la sigla la trovate sul manuale, che è un maledetto brevetto Osram che nessuno ha ancora potuto copiare (nel senso che non la trovate di tonalità diverse in circolazione) tanti possessori di golf si lamentano che le diurne a filamento si bruciano spesso e dato che è una lampadina relativamente nuova, costa anche un po di più e non la trovi dappertutto se no come ricambio originale....sulle nostre cx5 con il cablaggio per i led diurni praticamente si interrompe l alimentazione che va al filamento della diurna originale e lo devia sui led e la lampadina a doppio filamento continua a funzionare solo come abbagliante..... rispondo cosi a giusca che mi chideva come mai non ho fatto niente ....per il momento non si trovano in commercio abbaglianti diversi se non una specie di involucro di vetro temprato colore azzurro da metterci sopra che a detta di chi l ha messo l ha anche tolto....... i led per le posizione consumano pochissimo mi sembra arrivi a 1.5 w assolutamente sotto i 5 e con una resa sia luminosa che cromatica veramete efficace....

Montando le luci diurne a LED Mazda, si può montare sugli abbaglianti una HB3 anzichè la H15?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 21:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

Max '77 ha scritto:
Stavo valutando di sostitituire le lampade alogene con led (posizione ant., freccie ant+ post, luci posteriori e retronebbia), ma non ho capito se devono essere canbus oppure normali.
Sul libretto di istruzioni ho letto che esiste la spia che da avaria luci, ma non specifica le luci a cui fa riferimento.

Giusca ha scritto:
Il CX5 NON ha il controllo sulle lampade; Quindi sono utilizzabili tranquillamente le versioni normali dei LED cioè senza canbus.
Ciao

Sono un po' confuso...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 22:18 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Modena
antondi ha scritto:
ciao pipistrello, mi mandi anche a me il mess personale, interessa anche a me :-)

PS I LED inseriti nella mascherina del fendinebbia piacciono anche a me, ma mi preoccupa l'acquisto dalla gran bretagna.. che vooi sapppiate ci sono problemi per farli arrivare? dogane ecc...?

grazie.

Nessun problema il Regno Unito e' EU,
Nessun rischio iva o dogana

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 7:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Vicenza
Max '77 ha scritto:

Montando le luci diurne a LED Mazda, si può montare sugli abbaglianti una HB3 anzichè la H15?

direi di no.

se non ho visto male hanno la flangia di attacco alla parabola diversa.
poi la H15 ha 3 contatti mentre la HB3 ne ha 2

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 14:22 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Lodi
Max '77 ha scritto:
Max '77 ha scritto:
Stavo valutando di sostitituire le lampade alogene con led (posizione ant., freccie ant+ post, luci posteriori e retronebbia), ma non ho capito se devono essere canbus oppure normali.
Sul libretto di istruzioni ho letto che esiste la spia che da avaria luci, ma non specifica le luci a cui fa riferimento.

Giusca ha scritto:
Il CX5 NON ha il controllo sulle lampade; Quindi sono utilizzabili tranquillamente le versioni normali dei LED cioè senza canbus.
Ciao

Sono un po' confuso...

Ho scritto cosi in base alla mia esperienza personale. Ho sostituito le luci di posizione anteriori, quelle posteriori nel portellone (non quelle che sono insieme alle luci STOP) le luci targa e le luci delle plafoniere con delle lampade LED senza canbus senza aver nessun allarme e/o indicazione di problemi nel computer di bordo.

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 14:45 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Perugia
Ciao a tutti, senza arrivare a montare xenon,
Vorrei aumentare un pochino la visibilità....
Qualcuno di voi ha mai provato le osram NIGHT BREAKER PLUS???

http://www.osram.it/osram_it/prodotti/l ... /index.jsp

Che attacco hanno le lampade anabbaglianti del cx5?

Grazie in anticipo....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 19:54 
Non connesso
Pilota
Pilota

Crucio ha scritto:
Ciao a tutti, senza arrivare a montare xenon,
Vorrei aumentare un pochino la visibilità....
Qualcuno di voi ha mai provato le osram NIGHT BREAKER PLUS???

http://www.osram.it/osram_it/prodotti/l ... /index.jsp

Che attacco hanno le lampade anabbaglianti del cx5?

Grazie in anticipo....

Io le monto, sono ottime e la visbilità aumenta molto, ma per una questione estetica conviene cambiare anche la posizione che resta più gialla.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 21:12 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Perugia
Ottimo grazie per la bella notizia... ;)
Sapresti dirmi quali lampade prendere? :!:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 22:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Campodarsego (PD)
Confermo, con lampade 4500 k le luci di posizione sono un pugno in un occhio, meglio sostituirle con led pari temperatura che se non ricordo male sono con attacco T10

Mazda cx-5 apr 2018 exclusive 2.2 D 175 Cv Awd AT machine gray
Ex Mazda cx-5 apr 2013 exceed 2.2 D 175 Cv Awd cambio automatico.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 51  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora