Мир ha scritto:
Non capisco se è una pubblicità alla VW o un attacco a Mazda.
Nel primo caso direi di aspettare che il nuovo motore VW sia commercializzato e sia ben testato dagli utenti, come il cambio DSG che ha fatto infuriare prima i cinesi e che ha costretto VW ad un richiamo gigantesco (il mercato cinese è fondamentale per VW).
E comunque c'entra ben poco nel forum Mazda.
Nel secondo caso direi che comunque che il numero di proprietari di Mazda contenti supera di gran lunga quelli meno contenti. La qualità ed affidabilità di Mazda è stata giudicata al top in Germania. Riporto "n Germania la casa nipponica si è infatti aggiudicato il secondo posto tra i 20 marchi intervistati, posizionandosi davanti a case automobilistiche blasonate e di lusso.":
Qualità ed Affidabilità Mazda in pole positionVoglio precisare ancora una volta (questo è X tutti) che non era mia intenzione publicizzare o attacare niente e nessuno tantomeno Mazda. Volevo solamente evidenziare che, fino a prova contaria, ci sono costruttori di auto che tentano di risolvere determinati problemi (spero per loro e per i loro clienti con successo) con soluzioni apparentemente più convincenti di altri (dicasi sostituire le aste dell'olio, che per me, dico per me mi sembra una presa per il c..o, per me ripeto).
Detto questo è bene precisare che non comprerò nè una VW nè una Audi nè una BMW (marche che sono state menzionate sul forum) e neanche una Mazda.
Pertanto se non si è capito ancora ho voluto, ripeto, senza criticare Mazda e/o i possessori di modelli del marchio, dire la mia su come si può intervenire e tentare di risolvere determinate problematiche lamentate da un esiguo e sempre più sparuto numero di clenti del Marchio che per quanto riguarda l'affidabilità, mi pare di avere capito quì leggendo, è il primo o fra i prinmi in Europa.
Poi chi ha i problemi (pochissimi spero), se li deve tenere. Questo non è indirizzato ai possessori di autovetture Mazda, ma a tutti i possessori di varie marche menzionate dai vari utenti di questo forum.