stezan ha scritto:
giovalter ha scritto:
Grazie, io l'ho ordinata il 5 Settembre
Non vale
io l'ho ordinata in agosto e mi arriverà forse a dicembre, Mazda non mi vuole bene
Complimenti, appena puoi dicci le tue prime sensazioni di guida.
grazie per i complimenti, le impressioni sono "fantastiche" hai la netta sensazione di guidare una macchina di livello superiore, io ho (come vedi dalla firma) il 150 cv ma ti assicuro che il motore è una favola, immagino quindi i nostri amici del forum che hanno il 175 cosa provano! Ora stò "giocando" un po' con la tecnologia che ha a bordo, ieri mi sono dedicato al navigatore, oggi al lettore mp3. Per renderti conto del "fascino " che ha questa macchina ti racconto un piccolo aneddoto, io abito a 4/5 km dal confine con la Svizzera e come tutti noi della zona facciamo rifornimento appunto in Svizzera in quanto sia la benzina che il gasolio costano meno, ora in tanti anni alla dogana ( la Svizzera è un paese extracomunitario) non mi hanno mai fermato anche perchè bene o male le persone che transitano sono le stesse, ieri mattina ho ritirato la macchina alle 11 circa e sono andato a fare ovviamente rifornimento, appena mi sono avvicinato ai finanzieri doganali, MI HANNO FERMATO, sopratutto per la curiosità di guardare la macchina (a dire il vero i furbetti lo fanno anche con le ragazze sole) così ho spiegato loro brevemente che macchina fosse e che l'avevo appena ritirata dal concessionario, faccio gasolio e riesco subito (dalla dogana), come volevasi dimostrare, mi rifermano anche i finanzieri all'uscita (ovviamente non erano gli stessi) e allora rispiega anche a loro tutta la pappardella.....questo per farti capire quanto colpisce in bellezza e curiosità la nostra macchina. Perdona la lungaggine , ma forse questa "banalità" rende bene l'idea di cosa si prova a guidare la "Mazda CX5".
Ciao