Gel81 ha scritto:
La questione a questo punto schnitger89 è se tu hai davvero l'ultimo sw (la mia è nuova di 3 mesi giusto domani) o se oltre al sw sulle ultime macchine c'è dell'altro che magari non si può replicare su quello più vecchie...
Mah...è vero che la mia è una delle primissime immatricolate (maggio 2012), però è anche vero che pure quelle di tr8lo (vado a memoria) mi pare siano "anzianotte": sulle sue, che pure soffrivano dell'aumento, dopo l'aggiornamento tutto è a posto.
Credo anche io che il mio sw non sia l'ultimo rilasciato (visto che l'officina da cui mi sono servito finora si è dimostrata poco puntuale e poco attenta in più di un'occasione...è la stessa di Husky e guarda caso anche la sua cx5 ha l'olio sempre in crescita).
Capitolo distanza fra le rigenerazioni. Credo siano linearmente proporzionali ai consumi: tra maggio e settembre sono rimasto costantemente sui 19 km/l ed erano a 400 km puntuali. Ora col primo freddo sono sceso a 18 km/l e sono già 2 rigenerazioni a distanza di 370 km puntuali. In autostrada (15 km/l) ce le ho a meno di 300 km...