domenica 27 ottobre 2013, 21:22
Come volevasi dimostrare non son riuscito a venire causa impegni familiari...
m'e' spiaciuto moltissimo....
Grazie per le foto!
domenica 27 ottobre 2013, 21:56
Impressioni di guida? Report della giornata?
MI sembra non ci fosse molta gente... e poi solo due macchine? Vedo in lontananza una Mazda 6... c'erano anche delle Cx-5?
lunedì 28 ottobre 2013, 7:48
Stasera o domani scriverò il report con tutte le foto
Le auto erano mazda3: 2.2 150CV automatica, stesso motore manuale e 1.5 benzina 100 CV.
Inoltre una CX5 e una mazda6, ma non so che motorizzazioni, sentiamo anche il buon Giorgio (kgvcav) che era presente , se ha capito cos'erano.
Io ho provato la m3 2.2 manuale 150 CV e devo dire che è ...una piccola (neanche tanto piccola ) belva! Prontissima a rispondere all'acceleratore e molto salda sulle 4 ruote. Purtroppo la prova è stata brevissima, forse 2 minuti, 2 giri di pista (ridotta) e quindi non so dire di più, ma in un paio di "s" le ho fatte fischiare (le ruote), salendo anche sui cordoli e non si è scomposta!
Gli interni paiono anche molto ben curati e il comfort pure, molto silenziosa!
lunedì 28 ottobre 2013, 8:31
..ti sei fatto regalare la felpa "m6"???
Attendiamo articolo!
lunedì 28 ottobre 2013, 11:26
no, non ci ho nemmeno pensato!
lunedì 28 ottobre 2013, 11:44
Sarebbe stato un bel colpo!
lunedì 28 ottobre 2013, 21:59
Eccomi qua.
Provata la 2.2 150 cv automatica, davvero ottima macchina. Impressione di guida molto elevata, le mie curve erano un continuo fischiare di gomme. Mi sono divertito e come raccontava Prinz il tempo era molto poco. Il mio allestimento era con le gomme da 17, le curve erano fluidissime e tutte sui cordoli. La macchina è già di una qualità superiore alla mia M6, materiale al tatto buono. Certo per avere un prezzo concorrenziale devono per forza risparmiare su qualcosina. Sotto il volante le plastiche sono un po' economiche. La cosa che mi ha dato subito fastidio è quel freno di stazionamento posizionato in modo balordo, attaccato al cambio e vicino alla gamba dx. La posizione di guida è sportiva. Il baule non sembrava ma ha una cubatura discreta; la linea è aggressiva e giovanile, secondo me perfetta per i ragazzi single, visto che con circa € 17.000 la porti a casa. Il motore è silenzioso, il cambio mi ha colpito in positivo nei giri bassi ed a bassa velocita; forse manca un po' sull'allungo. Anche i fruscii aereodinamici sono molto ridotti; a differenza sulla M6 III, la quale sembra che ci siano dei fruscii abbastanza fastidiosi. Se mi dovessero chiedere se l'acquisterei direi di si.
Ps: se riesco posto le pochissime foto fatte!
lunedì 28 ottobre 2013, 22:40
Dategli un'occhiata......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
martedì 29 ottobre 2013, 8:41
In foto non è male, bisogna che vada a vederla dal vivo!
..ma quell'asta per tenere il cofano aperto...
Secondo me darà del filo da torcere alle rivali..
martedì 29 ottobre 2013, 8:56
C'è da capire se il pubblico capirà la scelta di "right sizing" del motore diesel che per Mazda pare possa ormai essere solo 2.2!
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.