Dan81 ha scritto:
Le differenze di guida sono molte....
Si comincia con una leva cambio che ha una corsa maggiore che toglie sportività alla guida, anche se si salva con la corsa dei pedali minore....
Sopratutto in manovra rompe le balle il mozzo centrale del volante che rimane fisso e si avverte una maggiore durezza dello sterzo...
La strumentazione risulta un po' dispersiva, con alcune informazioni scritte sul display centrale di difficile lettura in quanto un po' troppo piccole...
Bella l'interfaccia grafica del dispaly della radio.....
Alla guida.....a mio prere spinge meno della Mz3 e l'overboast non si capisce bene cosa sia dato che non lo si sente....sarà il F.A.P, è vero però che in ripresa risente molto meno del turbo lag...
La stabilità in curva è buona complici anche i generosi cerchi da 17"...e ha meno effetto pendolo che invece sulla 3 si sente molto...anzi troppo....
Ci vuole per forza il confonto diretto....rigorosamente in zona industriale e deserta
x la faccenda overboost credo ke nn sia facile da percepire ma qualcosa in più dovrebbe esserci... resta, come dicevi, il confronto diretto... anzi sparo un ipotesi e vediamo se ci prendo... sullo 0-100 meglio m3, ripresa un pò meglio C4 ed anke in velocità massima ma di poco... Dan, mi spieghi in quali situazioni notil'effetto pendolo? io onestamento sono rimasto sbalordito dalla tentua di strada della nostra, ke per me è ai vertici...
ho notato solo ke in situazioni dove si kiede un pò troppo alle leggi della fisica, l'auto è come se ti avvertisse di alzare il piede, scomponendo quel tantino il culeone grosso..
per il resto, per me è perfetta!
[n.d.r. dopo 4 mesi ancora innamorato e faccia da ebete ke nn va più via...
]