Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2005, 13:34 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 183
è normale?anche le vostre fanno così? ho tirato un po' la mia e fino ai 3300 spinge forte poi devi cambiare xkè è inutile schiacciare oltre, sale ancora di giri ma non ha potenza :(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Allora..
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2005, 14:16 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3110
Località: caserta
prima che io facessi l'aggiornamento anche la mia si comportava così!!
Adesso invece la spinta è continua e regolare fino a 4000 giri ed anche oltre!
Vero Alexnapoli? (anche lui ha fatto l'aggiornamento!)

_________________
Ormai sono cresciuto!! Sicuramente invecchiando maturerò!!
Salutoni, Stefano.
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2005, 14:40 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 183
Ah, buono a sapersi :D ma come faccio a farmela aggiornare?io la prox settimana vado a far vedere il cambio, nn penso ke dicendogli di aggiornare la centralina me lo facciano, voi cm avete fatto?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2005, 15:04 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
splinter, prova a lamentarti dei buki in ripresa e kiedi se esiste un aggiornamento, se sono onesti ti diranno di si perkè esiste, altrimenti rivolgiti altrove...
per quanto riguarda la spinta, la mia a 4000 giri ci arrivava anke prima dell'aggiornamento, diciamo ke ora ci arriva in modo diverso ma più o meno la spinta è sempre la stessa, è cambiata molto l'erogazione e la velocità con la quale ci arriva, questo si... in effetti arrivandoci più in fretta pare ke l'auto vada di più questo è vero (eh mega... :lol: ). poi dipende anke dai rapporti, ad esempio in seconda i 4000 giri se li mangia in un boccone e forse la spinta si avverte fino a quel regime, dalla terza in poi invece le cose cambiano e la spinta la senti sempre meno ma è logico. io personalemente, tranne quando voglio far finta di avere un benza 16v, cambio massimo a 3500 giri, ho spinta continua e consumi lievemente inferiori, sti diesel, multivalvole ke siano, nn sono fatti per andare in alto, c'è poco da fare... :cry:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2005, 15:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2044
Località: Roma (IT)
alexnapoli ha scritto:
........finta di avere un benza 16v, cambio massimo a 3500 giri, ho spinta continua e consumi lievemente inferiori, sti diesel, multivalvole ke siano, nn sono fatti per andare in alto, c'è poco da fare... :cry:


Eh sì!! C'è poco da fare....oltre che cambiare il diesel per un benzina! :lol:

Prima o poi ci passo anche io in conce, con la scusa del seggiolino vedo se mi fanno l'aggio!
Se elimina un pò di lag è meglio, a mia moglie la spinta improvvisa che si avverte a volte le da la nausea....a me invece diverte tantissimo :lol: :lol: ma sai com'è le donne hanno sempre ragione!!

Saluti

Matrix

_________________
Everything that has a beginning has an End


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Concordo con Alex..
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2005, 17:30 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 341
Località: Napoli
Il diesel al contrario dei motori benzina tirano dai bassi regimi per poi progressivamente diminuire la potenza salendo di giri.
Ma hai notato la spinta che ti da a 2000 giri? Quale motore a benzina ti da quello strappo a parità di giri? Sembra di stare in moto.
Cmq avendo avuto entrambi i motori trovo più piacevole e soddisfacente avere erogazione forte all'inizio dell'accelerazione che averla quando sto già ad una certa velocità... ormai non te la godi più la ripresa.
Ti consiglio di cambiare in anticipo le marce (intorno a 3500) per toglierti qualche soddisfazione e vedrai solo puntini dallo specchietto.... :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati