ciao, ho la stesa problema come hai risolto ,in pratica la parte che indica i dati dell'orologio, consumi e radio funzionano bene mentre la parte destra dove solitamente viene indicata la temperatura esterna, la potenza della ventola e climatizzatore non funzionano più.
in pratica rimane illuminato ma non indica nessun valore, addirittura dopo un pò mi compaiono i trattini al posto della temperatura esterna come se il quadro funzionasse ma non ricevesse dati da visualizzare.
I led dei pulsanti del climatizzatore e del reciclo dell'aria non si accendono e non fanno più il solito beep quando siu premono però sia la ventola che il climatizzatore e reciclo se premuti funzionano come si deve a parte il fatto che non vengono segnalati nel display, non fanno il beep e non si accende la spia di attivazione.
Non so se è chiaro
Ho controllato tutti i fusibili e sono ok con quel mio amico meccanico abbiamo collegato il computer alla macchina e ha controllato i messaggi di errore dei vari strumenti e gli indica che c'è stata un interruzione di comunicazione nel quadro strumenti.
A voi è capitato? Sapete come risolverlo?
grazie a tutti