Un negozio di autoricambi mi ha chiesto 45 € per una coppia di lampade Osram Cool Blue Intense H11 (4200 K), credo che prenderò quelle per gli anabbaglianti e le w5w per le luci di posizione. Purtroppo le luci diurne restano quelle delle H15 che attualmente non sembrano disponibili con effetto xeno.
[/quote]
Se guardi su powerbulbs, in base al tipo di vettura, ti danno le possibili soluzioni di lampade sostitutive osram e Philips...... Inoltre ti indicano se vuoi la massima resa luminosa o preferisci privilegiare lo style.
Io provengo dallo xeno e le luci di serie mi rattristano.
Ho scelto per le h11 la massima resa luminosa e ho acquistato le osram night breaker unlimited, attualmente il meglio a incandescenza, temperatura 3400 k
Risultato ottimo, illuminano molto di più di quelle di serie, il colore non è Figo ma la luce ottima.
Per le posizioni invece ho preso le cool blue e l'effetto è ottimo.
...Purtroppo c'è un errore sul configuratore e come abbaglianti indicano le hb3 ma è un errore.
Ho trovato però le uniche h 15 effetto xeno su a2zworld e come luci di marcia diurne sono molto belle, però come abbagliante fanno c...re, illuminano molto meno di quelle di serie. Tuttavia uso pochissimo l'abbagliante e per ora rimango così.
Sperando che producano h 15 migliori visto che le USA anche la ww golf che è una macchina molto diffusa.