io ho preso il racechip pro da 229 euri ma credo che anche il base da 119 vada bene...l'auto viene utilizzata sopratutto in citta x andare a lavoro e la utilizza la mia compagna, ho messo la centralina 2 giorni prima di partire per le vacanze avevo i consumi a 8.3l/100km di media(da quando hanno fatto l'ultimo lavoro in mazda prima erano a 7.
, con la centralina ho fatto 3000km circa, 2400 di autostrada(nei limiti a parte qualche scannata) il resto in calabria tra salite e discese ora ho la media di 7.3 l/100km oggi ho azzerato il conteggio da martedì tutto torna alla normalità e l'auto la utilizzerà nuovamente la mia ragazza...se aspettate una settimana vi do la differenza reale dei consumi con lo stesso stile di guida(io ho il piede molto più pesante!)...giustamente se fai partenze da gara ai semafori i consumi volano alle stelle ma guidando correttamente e tranquillamente stesso peso più potenza = meno sforzo minor consumo.....per quanto riguarda il resto vi assicuro che con i trimmer regolati a poco più della metà la differenza di spinta si nota appena si affonda un pò il pedale!!come viene inviata dalla fabbrica non sembra cambiar nulla....e regolazioni oltre questa non ne ho provate, non mi fido a metterla al massimo anche perchè va bene così!
p.s. in autostrada il consumo istantaneo con velocità impostata a 135 era di 6.8l/100km +o-0.3