Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 13:23 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 19:12
Messaggi: 53
Comune e provincia: Udine
Alecs75 ha scritto:
Spero comunque che ti passino tutto in garanzia, anzi ne sono convinto! Coraggio.


Speriamo che questa olta non facciano.... :emo:....e poi...., causa "un uso impropio della vettura" che è la scusa più comoda valida per ogni stagione, paga sempre il cliente ............:x :x :x :x :x :x :x


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 15:07 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18753
Località: CREMONA
l'autoprotezione è una segnalazione! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 16:10 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 12:20
Messaggi: 1647
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Si, ma molto più pericolosa della semplice spia luminosa!!!!

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 17:12 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18753
Località: CREMONA
alecs, infatti io non parlavo del tuo caso, ma di quello in oggetto al topic! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 21:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 30 marzo 2013, 11:01
Messaggi: 373
Comune e provincia: bergamo bg
questo topic mi fa paura solo a leggerlo..... ho avuto anch'io segnali di bassa pressione olio.... risolti (?) con aggiornamento centralina e cambio olio anticipato (18500)

_________________
CX-5 2.2 175 cv aut. (22/3/2013) 85000km ; albero a camme sostituito a 32000 km rondelle fritte 84000 Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 22:33 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 10:17
Messaggi: 319
Località: BOLOGNA
Normalmente è sempre la turbina che se ne accorge per prima della scarsa lubrificazione (lavora a velocita' elevate e spesso è la piu' lontana dalla pompoa dell'olio).

_________________
Mazda6 SW Touring (136 CV).
filtro BMC/EGR chiusa/Castrol Edge 5w-40 + RX10-Friction Eliminator RENOX/Sintoflon dieselube.....
5,1-5,6 l/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 23:02 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
gioteam ha scritto:
questo topic mi fa paura solo a leggerlo..... ho avuto anch'io segnali di bassa pressione olio.... risolti (?) con aggiornamento centralina e cambio olio anticipato (18500)


Ma non era il sensore? Mi pareva di aver capito che il vostro livello olio era abbondante....come al solito.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2014, 8:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 7:52
Messaggi: 26
Comune e provincia: Lucca
Io guido la CX-5 da maggio 2013 ed ora ha 60000 km. Non ho abito problemi con il livello dell'olio (faccio prevalentemente autostrada), ho cambiato il sensore dello scarico intorno ai 30000 km, intorno ai 60000 km è comparso l'avviso di bassa pressione olio, fortunatamente il giorno dopo avevo già fissato il tagliando e l'avviso è scomparso. Dopo qualche giorno l'auto ha iniziato ad avere dei vuoti in accelerazione, sono passati pochi chilometri e si sono accese le spie di ispezione motore, scbs e tpms, dopo poco l'auto è andata in auto protezione. Portata alla prima officina più vicina, diagnosi rottura della turbina e dell'albero a camme. Tempi di riparazione indefiniti, sembra che Mazda Italia non abbia i ricambi disponibili. Qualcuno del forum ha già avuto questa infelice esperienza?

_________________
Mazda CX-5 2.2d 175 cv aut Exceed


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2014, 10:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 20 gennaio 2013, 19:17
Messaggi: 364
Sembrerebbe un problema alla pompa dell'olio; la prima cosa che parte è proprio la turbina.

_________________
Cx-5 2.0 G 2WD MT evolve + evolve pack


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 13:13 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
Rimango basito. Se non erro e' la seconda segnalazione, e sempre con le stesse modalita'......


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati