lo so lo so non si dovrebbe fare sulle strade normali ma ieri tornando da una gita in montagna con la mia ragazza mi sono trovato davanti una 147 che anche se in alcuni tratti si poteva passare faceva di tutto x non farsi superare. Sono riuscito a passarla e si è messa a seguirmi x risorpassarmi....ovviamente nn ho saputo resistere e una bella corsetta ce la siamo fatta
entrambe le auto entravano in curva xfettamente, la mz3 nn si è mai scomposta e nn è mai entrato il dsc
in uscita di curva riuscivo a dargli un leggero distacco mentre nei rettilinei eravamo alla pari (xò ho il filtro che mi ha prestato un mio amico da provare e penso proprio che lo acquisterò anch'io).
arrivati a valle ci siamo infilati in superstrada e come velocità max siamo pari poi ho mollato xk stavamo x arrivare in un punto dove spesso ci sono i nostri amiconi cn l' autovelox e nn mi sembrava il caso di rischiare.
dimenticavo, in super intorno ai 90 ha schiacciato ed è riuscito a distaccarmi un po' ma poi l' ho recuperato e riuscivo a stargli xfettamente dietro