Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vetro scheggiato !
MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 7:13 
Non connesso
Tuner
Tuner

Purtroppo Sabato sera ero in montagna , e stavo andando a mangiare una pizza con degli amici in un paese vicino quando..........................
STACK ! Un sassolino alzato proprio dal mio amico che mi precedeva ha preso in pieno il parabrezza della mia 6 sceggiandolo :cry: :cry: :cry:
Potete immagginare la scena con bestemmie che che riecheggiavano tra le montagne :evil: :evil:
Purtroppo c'e` un buchino esterno ed il vetro e` esploso verso l'interno facendo una piccola rosa.....
Provero` a portarla da Carglass , quantomeno per cercare di tamponare l'eventuale peggioramento della incrinatura.
Sigh,Sigh..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 7:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
ah, bè...hai tutta la solidarietà da uno a cui è già successo due volte con due diverse auto di famiglia: una volta sulla rm-fiumicino e una volta sul GRA.
in entrambi i casi mi hanno cambiato tutto il parabrezza, ma chissà, a distanza di qualche anno anche le tecniche di riparazione dei vetri si saranno evolute. speriamo bene! :wink: :wink: :wink:

comunque alcune assicurazioni hanno la copertura dei cristalli che copre (scusa il gioco di parole) proprio questo tipo di problema. prova a vedere.

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vetro scheggiato !
MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 9:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Titty23 ha scritto:
Provero` a portarla da Carglass , quantomeno per cercare di tamponare l'eventuale peggioramento della incrinatura.

Devi farlo immediatamente, altrimenti lo sporco che si deposita all'interno delle microfratture non consente di recuperare il danno.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: vetro riparato
MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2005, 12:29 
Non connesso
Tuner
Tuner

Ragazzi sono veramente soddisfatto del lavoro eseguito dalla Carglass, la quale ha effettuato una ottima riparazione del mio parabrezza .
Praticamente da fuori non si vede e da dentro si vede appena un puntino.
Ciao a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: vetro riparato
MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2005, 16:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Titty23 ha scritto:
Ragazzi sono veramente soddisfatto del lavoro eseguito dalla Carglass, la quale ha effettuato una ottima riparazione del mio parabrezza .
Ciao a tutti

il costo ? :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: PORCA ZOZZA !!!!
MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2005, 18:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

anch'io !!!
stamattina in autostrada dietro un camion..... toc !!! un colpo forte ed due bei segni sul vetro :evil:
lo farò cambiare, perchè non è crepato, è scavato nel vetro, e la riparazione si fa solo se c'è una crepa.
io ho la polizza cristalli, per cui paga l'assicurazione, ma come diceva oggi un amico con cui parlavo al telefono, non si sa mai come viene fatta :evil:
consiglio a tutti comunque di farsi fare un preventivo per la polizza cristalli, costa pochi euro e protegge da questi inconvenienti.
negli ultimi dieci anni, non ho avuto una macchina in cui non sia stato necessario cambiare il parabrezza.
mia moglie ebbe un incidente frontale con la sua Y10.
la macchina si distrusse ( solo l'auto per fortuna 8O ) e l'assicurazione rimborsò il valore del parabrezza che si era rotto, nonostante la colpa fosse di mia moglie.
però il vetro si ruppe...... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PORCA ZOZZA !!!!
MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2005, 7:04 
Non connesso
Tuner
Tuner

cerny ha scritto:
anch'io !!!
stamattina in autostrada dietro un camion..... toc !!! un colpo forte ed due bei segni sul vetro :evil:
lo farò cambiare, perchè non è crepato, è scavato nel vetro, e la riparazione si fa solo se c'è una crepa.
io ho la polizza cristalli, per cui paga l'assicurazione, ma come diceva oggi un amico con cui parlavo al telefono, non si sa mai come viene fatta :evil:
consiglio a tutti comunque di farsi fare un preventivo per la polizza cristalli, costa pochi euro e protegge da questi inconvenienti.
negli ultimi dieci anni, non ho avuto una macchina in cui non sia stato necessario cambiare il parabrezza.
mia moglie ebbe un incidente frontale con la sua Y10.
la macchina si distrusse ( solo l'auto per fortuna 8O ) e l'assicurazione rimborsò il valore del parabrezza che si era rotto, nonostante la colpa fosse di mia moglie.
però il vetro si ruppe...... :wink:

Caro Cerny, io ci proverei ad andare alla Carglass! Il sassolino che ha colpito il mio parabrezza aveva scalfito il vetro in superfice e dentro aveva fatto una rosa di circa un centrimetro e mezzo, quindi era presente sia la scavatura nel vetro e sia la crepatura interna ed e` venuto perfetto!
Al tatto non si sente nulla e per vederlo ora devi sapere dove era la posizione esatta.....Provaci ! Anche perche` sempre alla stessa societa` ho chiesto quanto mi sarebbe costata la sostituzione completa:421 Euri.
Ciao a presto......

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: vetro riparato
MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2005, 7:12 
Non connesso
Tuner
Tuner

attila748 ha scritto:
Titty23 ha scritto:
Ciao a tutti

il costo ? :wink: :wink: :wink:

Sei sempre il solito veniale :wink: :wink: :wink:
Il costo e` stato di 81,60 Euro.......e cmq e` garantito a vita !
Il tempo circa 1/2 ora......
Devo dire che l'operazione e` interessante: fanno prima il vuoto nella zona da trattare per eliminare le impurita`dopo di che` ci sparano la colla a depressione , poi fanno catallizzare il tutto con una lampada UV ed infine eliminano la resina in eccesso e lucidano con paste diamantate......
Fico !

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Anch'io ce l'ho...
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2005, 18:06 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

un piccolo foretto superficiale causato da un sasso preso non so dove; andrò da car-glass !! Grazie per la dritta, ora mi fido ancor di più di quelal ditta !!!! Ciao Tittyyyyyyyy !! Ci vieni al raduno veneto... vero ??!!! :evil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: Anch'io ce l'ho...
MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2005, 6:39 
Non connesso
Tuner
Tuner

atenza6 ha scritto:
un piccolo foretto superficiale causato da un sasso preso non so dove; andrò da car-glass !! Grazie per la dritta, ora mi fido ancor di più di quelal ditta !!!! Ciao Tittyyyyyyyy !! Ci vieni al raduno veneto... vero ??!!! :evil:

Caro At, purtroppo mi sa proprio che non potro` venire....... :cry: :cry:
In quel periodo dovrei essere in Francia per lavoro......Sara` per la prox volta :wink:
ciao e a presto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora