Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 419 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 21:12 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Ho capito perfettamente, lei sembra invece non del tutto , se permette.
Innanzitutto mi ero riferito, parlando di insulti e di apprezzamenti, al suo predecessore che aveva dato del "cialtrone" al concessionario citato e poi mi sono permesso di considerare "sbrigativo" il suo considerare mazda incapace di costruire automobili e credo , ripeto, che nessuno possa dire il contrario.
Non riesco proprio a capire in che modo tutto ciò sia lesivo della libertà di espressione e di parola che comunque qui è consentita nell'ambito delle regole del forum e non in modo assoluto, che le piaccia o no!
Ripeto, non mi riferivo a lei parlando di insulti e apprezzamenti, non sa che cosa aveva scritto? Quando mai avrebbe insultato??
Non ho mai impedito a nessuno di parlare dei problemi delle auto e nemmeno in questa sede, non so da dove le può essere venuta questa idea, mi citi una mia frase in questo senso, se può!!
Inoltre, a prescindere da qualsiasi scenario giuridico

( http://punto-informatico.it/1028842/PI/ ... forum.aspx
Nel caso invece di forum in cui la moderazione è successiva, il moderatore può essere considerato responsabile negli stessi termini in cui risponde un provider per l'immissione in rete di contenuti illeciti, cioè si può configurare una responsabilità soggettiva: per colpa, nel caso in cui non abbia accertato l'illiceità dei testi trasmessi nonostante fosse consapevole della presenza di materiale sospetto, e di conseguenza non lo abbia rimosso; per dolo, quando egli sia anche consapevole che la condotta dell'utente violi disposizioni di legge ed ometta di intervenire.
)

quello che non si può scrivere in questo forum lo decide l'amministratore e anche questa non è una esclusività del mazdaclub!

buon proseguimento di "visitazione"!

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 15:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Brescia
Sperando di non scatenare ulteriori urla, devo un aggiornamento.
Mazda ha effettuato un aggiornamento del software centralina, che dovrebbe risolvere il problema. Appena saranno arrivati il sedile guida nuovo, il navigatore nuovo ed i dischi dei freni nuovi, mi renderanno la macchina e saprò se tutto è andato a posto oppure no. Quindi, per la bassa pressione, ritengono che il problema sia solo un errore di centralina.

Ciò detto, non voglio sentormi ospite indesiderato a casa di nessuno, quindi chiedo all'Admin, se possibile, di rimuovere i miei dati dal suo server, chiedendo scusa per l'incomodo e per avere urtato la sensibilità di tutti gli utenti sostenendo, a ragione veduta, di avere ottenuto (per sfiga o perchè sono tutti così) un mezzo tecnicamente discutibile.

Saluti a tutti e buona fortuna.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 16:41 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Ritengo personalmente che tu abbia tutte le ragioni di questo mondo ad incazzarti con Mazda. Vista la situazione chi non lo sarebbe? ritengo anche però che tu abbia travisato le parole del capo! Insomma se tu sei stato sfortunato c'è ne sono altri cento che gioiscono ogni volta che guidano il proprio CX5, quindi ne convieni anche tu che fare di tutta l'erba un fascio, dicendo che Mazda non sa costruire automobili è un pò azzardato!
Mio padre per portarti un esempio, ha appena speso 1000 euro per sostituire frizione e volano bimassa della sua 159 (dopo soli 70K km), ma non direbbe mai che Alfa o Fiat non sanno costruire auto.
Dai su resta con noi. Il forum è un servizio per il consumatore e serve a far conoscere le esperienze di tutti che siano belle o brutte.

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 21:19 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Che dire, più di aver scritto in italiano non so che altro fare, per la telepatia sto facendo un corso accelerato, ma poi mi servirà una ciocca dei vostri capelli! :D :D

Brutta cosa non accettare le critiche. E' segno di chiusura mentale. :(

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 21:39 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Sinceramente non ho capito perche' se la sia presa cosi' male. Non e' successo nulla di che....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 22:18 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Carate Urio, Como
Ugo Lupo, sono solidale con te per la tua "disavventura" indubbiamente non sei stato molto fortunato, detto ciò, mi dispiace...anche se la rispetto....della tua presa di posizione riguardo l'abbandonare il forum, penso che tutti siano utili nel portare a conoscenza le proprie esperienze, sensazioni e conoscenze tecniche. Per quanto riguarda l'apprezzamento o meno di Mazda, sono d'accordo con quanto ti ha scritto qui sopra l'amico Alecs75, a riguardo vorrei trascriverti un mio precedente post sull'affidabilità o meno delle case costruttrici e che comunque pochi casi non fanno una statistica.

(chiedo scusa all'ADMIN se riposto tutto il messaggio , ma non ho capito come fare il link allo stesso)

"...... per quanto riguarda il confronto con le "tedesche" credo che, anzi sono sicuro che abbiamo un'auto come "alcune tedesche" al prezzo di una giapponese, e non mi sembra poco. Poi se vogliamo proprio dirla tutta potrei aprire un post kilometrico per quanti problemi hanno avuto alcuni miei amici e alcuni hanno tuttora con Audi A3, A4, BMW ecc. Uno ha fuso il motore della sua A4 dopo solo 20K km...era in ferie a Perugia , non vi dico l'incazzatura per poter tornare a casa (con auto sostitutiva) un'altro ha fuso la turbina della Passat, per non parlare del più incazzato che, dopo aver pagato 43K € una BMW serie 3 è da 4 anni che tribula ed è alla disperazione più totale perchè non riesce a venirne fuori per quanti difetti ha quella macchina (ok, è stato sfigato), ma la più forte è questa, un giorno si presenta in caserma dove io lavoro un amico comune, rappresentante BMW con una bella fiammante X1 per farcela vedere, bella di qui, bella di là, ma guardandola bene ci accorgiamo che la guarnizione del parabrezza era staccata e stava perdendo il vetro anteriore, per rientrare in concessionaria abbiamo dovuto fissarlo con del nastro adesivo....alla faccia delle tedesche! Io ho maturato questa convinzione, noi abbiamo un'auto bella come le migliori tedesche (di categoria) con dei soldini ancora nelle nostre tasche che ci permettono di godercela!
Ciao"
qusto per dire che le auto "poco fortunate" capitano anche agli altri. :@ :@
un abbraccio

Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 18 gennaio 2014, 11:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Brescia
Un forum dove l'Admin si mette a urlare e spiega che si è a casa di qualcuno è difficilmente un ambiente costruttivo. La mia macchina ha una certa dose di sfiga (ne siamo poi sicuri?) ed evidenti mancanze progettuali. Se si può dire, bene, altrimenti amen. Negli ultimi 15 anni ho guidato almeno 30 vetture differenti, tutte non più vecchie di tre anni ed ho percorso circa 500.000 km. Ho quindi presente l'evoluzione sotto molti aspetti ed evidenziando le mancanze pensavo di fare cosa utile. Così non è, e siccome non vado a rompere i c.... a casa di nessuno, da qui me ne vado. L'Admin, per cortesia, renda il favore eliminando i miei dati dai database. Grazie e saluti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 18 gennaio 2014, 14:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Udine
Ugo Lupo sono d'accordo conte.
Ritengo infatti che il contributo di tutti sia utile al fine di conoscere e perchè no, migliorare ove fosse possibile le cose, quindi anche con le "sacrosante critiche" di chi non è soddisfatto o è soddisfatto solamente in parte del prodotto acquistato.
Con l' auspicio che tu cambi opinine riguardo la cancellazione ti saluto :clap: :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 18 gennaio 2014, 15:25 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Mi pare che Prinz non censurasse l'opinione del sig. Ugo Lupo, ma il le espressioni poco infelici quali "ma che casa di m....." e "Forse è meglio se cambiano mestiere questi signori qui. Le auto non sono per loro".
E stra-confermo che questo forum le critiche le accetta ben volentieri e non le censura per niente.

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 18 gennaio 2014, 18:22 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Agrigento
Personalmente ho trovato tanta utilita' nel seguire i suggerimenti, le valutazioni e le considerazioni di tanti che seguono questo forum. Se posso permettermi , credo sia giusto avere comprensione per lo stato d'animo di chi ha avuto tanti problemi con la propria vettura, lo capisco e me ne dispiaccio, ma siamo qui per scambiarci le informazioni in maniera cordiale ed amichevole. Suggerisco una stretta di mani anche se virtuale e di chiudere augurando al nostro amico che tutto si sistemi al piu' presto e che continui a stare con noi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 419 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora