Ciao a tutti,
vorrei acquistare un CX-5 2.2 MT 2WD Evolve Metallizzato (il diesel 150 CV per intenderci).
Ho chiesto diversi preventivi in provincia di Milano e dintorni, sia di persona che via email, questi i risultati (ometto i nomi dei concessionari...):
* CX-5 2.2 MT 2WD Evolve, Metallizzato (Prezzo chiavi in mano)
27.000 €
* CX-5 2.2 MT 2WD Evolve, Evolve Pack, Metallizzato (Prezzo chiavi in mano)
28.000 €
28.400 €
28.200 €
28.500 €
Purtoppo siamo un po' troppo oltre il mio target di spesa, intorno ai 25.000 € e inoltre mi interesserebbero (non preventivati sopra) anche ruotino+preformati (circa 500 €) e l'antifurto volumetrico (circa 300).
Attualmente sto cercando una soluzione per avvicinarmi al target
1) Ho già un Tom Tom e pensavo di non mettere l'Evolve Pack ma solo i sensori di parcheggio posteriori. E' una eresia? Vedo che il pack lo prendono quasi tutti, in effetti il prezzo è buono considerando quello che include e quanto costerebbe su auto di altre marche... Però non credo sia indispensabile.
2) Per il ruotino pensavo al fai da te, come hanno fatto alcuni.
3) Per l'antifurto volumetrico, vorrei capire se si può aggiungere, anche di altre marche, in un secondo momento senza perdere eventuali funzionalità integrate.
Concludendo la mia idea sarebbe quella di trattare fino a 26.500 € per il CX-5 2.2 MT 2WD Evolve + Metallizzato + Sensori parchegio posteriori... Magari facendo leva anche sull'uscita del MY2014 e prendendo una pronta consegna del MY precedente... In base alle vostre esperienze, è fattibile? Si accettano consigli