Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 5 novembre 2013, 16:27 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
mi riferivo allo spessore eccessivo per non forzare troppo il collettore.
La mia sara' al massimo mezzo millimetro,una lama praticamente.
La pasta rossa non e' indispensabile visto anche il costo di acquisto....
al massimo esce qualche sbuffetto d'olio ma macchia dopo anni.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 9:51 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 9:00
Messaggi: 230
Comune e provincia: Bari
Oggi ho ordinato il filtro aria della Sprint Filter mod. Competition.. (azz...85€!!) :D
Ma col fatto che sia eterno...vedremo come andrà!

_________________
Mazda6 MY'06 2.0 CD 16V 143CV Wag.Excel.
Km 225.000
Filtro Aria Sprint Filter, NO DPF, EGR tappata
Trattamenti: FASTOL BLUE / DIESEL CLEAN / DIESELUBE

Cons. medio: 6,2 Lt/100Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 9:54 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
Per me fara' poco,al massimo piu' rumore :P


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 10:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 9:00
Messaggi: 230
Comune e provincia: Bari
melego ha scritto:
Per me fara' poco,al massimo piu' rumore :P

Me gusta piu rumore!!! :P :P :P
Piu aria fa sempre bene...

_________________
Mazda6 MY'06 2.0 CD 16V 143CV Wag.Excel.
Km 225.000
Filtro Aria Sprint Filter, NO DPF, EGR tappata
Trattamenti: FASTOL BLUE / DIESEL CLEAN / DIESELUBE

Cons. medio: 6,2 Lt/100Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 10:12 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
ah si si,i gusti non si discutono
a me sinceramente,piace il sound di un motore a benzina,sentire il suono cupo di un motore diesel non piace molto.
Per quando riguarda il discorso "aria",puo' avere vantaggi su un motori aspirati,su motori turbo il vataggio si assottiglia quasi a vanificarsi.
Comunque,ci dirai.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 4 febbraio 2014, 12:57 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 187
Località: Bergamo
bhe io avevo tappato l'EGR tempo fa ma quando spegnevo il motore sentivo come un "piccolo fischio" di ritorno, come se qualcosa in pressione si scaricasse........quindi 'lho riaperta anche perchè non avevo notato nulla di diverso.....;-)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 4 febbraio 2014, 13:18 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
la mia non fischia e in pressione non c'e' niente perche' lavora per depressione a motore acceso,quindi bisogna vedere dove hai messo la flangina per chiuderla.
Inoltre l'EGR chiusa non serve per migliorare le prestazioni (anche se impercettibilmente lo fa) ma per evitare di imbrattare i collettori di aspirazione di fuliggine di scarico impastata con i vapori d'olio che alla lunga arrivano quasi ad instasarli completamente.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati