faso ha scritto:
Contatta la concessionaria e senti cosa ti dicono.
Il richiamo non è grave di per sè, fosse un bullone del semiasse o un problema alla turbina potrei capire, ma per rimanere dalla parte della ragione (garanzia) è meglio avere il nulla osta dal conce.
Ciao
Mi intrometto...... per dire che non e' assolutamente una cazzata. Se il sensore va in pallone, la macchina va in protezione e oltre una certa velocità non va. Se poi sei sfigato e hai anche il cambio automatico, quest'ultimo non va proprio, ne in automatico ne in manuale. Per un po' accendendo e spegnendo.....va....ma poi non cambia piu' e a quel punto sei a piedi. Lo so' perche' purtroppo ci sono gia' passato, puntualmente quando ero in ferie a luglio 2013.
La cosa che fa' ridere e' che di questa cagata di sensore ne sono a conoscenza (i concessionari) da aprile 2013, e ci sono ancora macchine in giro con i sensori vecchi.....NO COMMENT VERAMENTE. Per quanto riguarda il cambio sensore, o anche solo un aggiornamento centralina anche a me' e' capitato di dover lasciare la macchina la sera prima, per il giorno dopo la sera. Anche qui.....no comment. Dipende sempre chi trovi dall'altra parte. ciao