Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 2 febbraio 2014, 22:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Malta
Io oh aquistato da poco la CX 5 e ho collegato il mio iPhone 4s tramite bluetooth senza nessunissima problema. Posso ascoltare mp3 tramite bluetooth ed ricevere o fare chiamate. Pero ogni volta che spengo la macchina e riaccendo la connessione bluetooth si fa automaticamente ma impiega quasi un minuto durante il quale sullo schermo appare la segnalazione che si sta scaricando. Durante questa fase non e possibile ascoltare mp3 tramite bluetooth il che da un po fastidio. Sembra che la rubrica del telefono non si memorizza nella macchina. O provato a disattivare la sicronizzazione della rubrica sull iPhone, dopo il che la rubrica nella macchina era vuota. Sono molto perplesso perche io credo che la rubrica si memorizza una volta per sempre nella macchina la prima volta che fai collegamento e poi se vuoi sincronizzarla lo fai manualmente. Ma questa cosa e normale. La mia non ha il navigatore ma questo non credo che cambi qualcosa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 9:29 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Ho il tuo stesso telefono e da me si collega all'istante. Ho scaricato e memorizzato la rubrica una sola volta.

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 13:43 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Alecs75 ha scritto:
Ho il tuo stesso telefono e da me si collega all'istante. Ho scaricato e memorizzato la rubrica una sola volta.

Devi fare qualche cosa per farla memorizzare la rubrica o si memorizza da sola dopo che si scarica?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 14:42 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Una volta scaricata non te lo dovrebbe più chiedere, almeno a me ha fatto così. Il mio funziona benissimo!
L'unica cosa che non mi piace è che non hai il pieno controllo quando ascolti la musica in streaming, ma puoi solamente andare avanti e indietro secondo ordine alfabetico, quindi hai magari 300 brani da scorrere solamente in quest'ordine.

(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 15:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Alecs75 ha scritto:
Una volta scaricata non te lo dovrebbe più chiedere, almeno a me ha fatto così. Il mio funziona benissimo!
L'unica cosa che non mi piace è che non hai il pieno controllo quando ascolti la musica in streaming, ma puoi solamente andare avanti e indietro secondo ordine alfabetico, quindi hai magari 300 brani da scorrere solamente in quest'ordine.

Che versione dell software ha sull iPhone? Il mio ha l'ultima versione, IOS 7.0.4.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 4 febbraio 2014, 10:45 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Idem!

(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 febbraio 2014, 0:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Cervia (RA)
Ciao a tutti, per me stesso problema della rubrica con iphone5 e contatti iCloud. Ogni volta che si connette (macchina spenta poi accesa, connessione bt telefono spento poi acceso) viene eseguito da capo il download della rubrica che evidentemente non viene memorizzata nel sistema vivavoce.

Ho fatto diverse prove, anche creare gruppi di contatti più piccoli e selezionare quelli. In questo modo è più veloce (direi meno lento), ma non mi sembra per nulla normale..
Domanda voi con iPhone 4S avete i numeri sincronizzati con icloud o google? Non so se questa possa essere una discriminante.. Se disabilito "sincronizza contatti" sul telefono la rubrica nel navi resta vuota.

Soluzioni, idee?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 febbraio 2014, 14:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

lorenzopf ha scritto:
Ciao a tutti, per me stesso problema della rubrica con iphone5 e contatti iCloud. Ogni volta che si connette (macchina spenta poi accesa, connessione bt telefono spento poi acceso) viene eseguito da capo il download della rubrica che evidentemente non viene memorizzata nel sistema vivavoce.

Ho fatto diverse prove, anche creare gruppi di contatti più piccoli e selezionare quelli. In questo modo è più veloce (direi meno lento), ma non mi sembra per nulla normale..
Domanda voi con iPhone 4S avete i numeri sincronizzati con icloud o google? Non so se questa possa essere una discriminante.. Se disabilito "sincronizza contatti" sul telefono la rubrica nel navi resta vuota.

Soluzioni, idee?

Il mio e sincronizzato con icloud ma non so come questo possa creare problemi. Io oh solo 97 contatti e impiega troppo per scaricarli. Pero per molti dei contatti c'e piu di un solo numero di telefono. Non so se e questo il problema. Ieri oh provato ha collegare il cellulare di mio fratello che e Android. Stessa cosa. Scarica i contatti ogni volta che si riprestina la connessione. Cosi adesso non penso che abbia a che fare col cellulare ma di piu un problema nel auto. Un altra cosa che oh scoperto e che se fai in tempo e premi il bottone per cancellare il scaricare dei contatti, questi ci sono lo stesso nella macchina. Ma si fai disattivare la sicronizzazione sul iPhone questi spariscono. Boq.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 febbraio 2014, 16:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Cervia (RA)
Sono al secondo giorno di cx 5 e mi piace davvero tanto!

Peccato davvero che sto diventando pazzo con questa banalità, ma il vivavoce c'è e vorrei andasse...

Sto cercando delle motivazioni per cui ad alcuni utenti del forum la rubrica viene scaricata una volta sola e invece a me e a quanto pare ad altri, lo fa tutte le volte e ciò è parecchio sconveniente!

Ho anche provato a fare un "gruppo" con un numero inferiore di contatti e sincronizzare soltanto quello ma senza successo.

È un vero peccato, non ne vengo a capo e non sono abituato a "mollare" ;-)

Vorrei essere certo che altri con iphone 5 e ios7 non abbiano questo problema, se così fosse potrei fare un "ripristino" dell'iPhone e tentare togliendo alimentazione dalla batteria per qualche minuto ed avere una situazione iniziale pulita..

Che dite?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2014, 2:41 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Campodarsego (PD)
Io con iPhone 5 non ho nessun problema, prima avevo il 4 e anche con quello tutto ok. Ho solo anteposto il +39 davanti i contatti che non si visualizzavano durante le chiamate.

Mazda cx-5 apr 2018 exclusive 2.2 D 175 Cv Awd AT machine gray
Ex Mazda cx-5 apr 2013 exceed 2.2 D 175 Cv Awd cambio automatico.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora