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MessaggioInviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 13:48 
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Bagaglio
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Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 15:27
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Salve a tutti,

Ieri durante un sorpasso l'auto si è spenta e si sono accesela spia DSC e quella vicino.L'auto non è più partita e la spia che segnala il riscaldamento delle candelette non si accede più.
Secondo il primo meccanico che ha dato un occhiata è la distribuzione ma è stata fatta neanche 60000km fa.Chiedo aiuto in quanto vivo in una zona dove non conosco nessuno e non so a chi rivolgermi. Grazie


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MessaggioInviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 14:22 
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Tuner
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Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 13:45
Messaggi: 1188
Località: baldissero d'alba
Ciao, innanzitutto, dove abiti? Che modello possiedi?
Hai sentito rumori strani prima che si spegnesse?
E' in po' difficile aiutarti con così poche informazioni!

_________________
Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 267000
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv - vicina ai 400000 km

Fiat 500 D (1964).


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MessaggioInviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 14:25 
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ADMIN
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Messaggi: 18751
Località: CREMONA
Inoltre, al tentativo di avviamento il motore gira?

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
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M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


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MessaggioInviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 14:31 
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Bagaglio
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Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 15:27
Messaggi: 15
Ciao ,

Sono nella bassa modenese.Mazda 6 2005 176mila km mai nessun problema.Il meccanico ha detto che sopra gira e sotto no o viceversa.


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MessaggioInviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 14:33 
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Bagaglio
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Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 15:27
Messaggi: 15
Nessun rumore sorpasso con strada bagnata molto in accelerazione ho sentito come quando si attiva l'antipattinamento infatti si è accesa la spia e poi l'auto si è spenta.


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MessaggioInviato: martedì 11 febbraio 2014, 20:05 
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Bagaglio
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Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 15:27
Messaggi: 15
Vi aggiorno magari può essere utili a qualcuno, si è tranciata la cinghia di distribuzione dopo 60000km dal tagliando nonostante sia stato cambiando tutto ciò che andava cambiato. Probabilmente si è bloccato qualche ingranaggio(ipotesi pompa gasolio). I danni sono molto elevati e quindi la devo "buttar via" si sono spaccati diversi come minimo devo revisionare cambiare la testa....non mi conviene per quello che vale l'auto.Saluti : :sweat:


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MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2014, 10:35 
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Cos'é la Mazda
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Messaggi: 2
Comune e provincia: Terlizzi (BA)
anche io ho avuto lo stesso problema qualche settima fa con la mia 136 cv del 2004 ; rottura della cinghia di distribuzione sostituta 75000 prima. ho chiesto al meccanico di farmi una valutazione del danno x vedere se era il caso di ripararla o di rottamarla. aprendo il coperchio delle punterie ha verificato che alcuni bilancieri erano rotti ( quelli dei pistoni che al momento della rottura erano nel PMS) . visto che la compressione sembrava in ordine , ho deciso di sistemare solo i bilancieri con relative guarnizioni + rifare la distribuzione ed il cambio olio e filtri x un totale di 930,00 euro ( soli i bilancieri e le relative guarnizioni sono originali Mazda).
x fortuna l' auto è ripartita e sembra non avere subito altri danni .

_________________
M6 2004 SW L&B 136CV 195000 km Titanium grey


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MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2014, 11:24 
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Messaggi: 253
Località: Camponogara (VE)
Domanda a cui spero possiate rispondere, di che marca erano le cinghie di distribuzione?

_________________
M6 2003 SW CD touring 136CV 279.979 km finali Titanium grey
DEFUNTA ROTTAMATA CAUSA ROTTURA MARTELLETTI VALVOLE


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MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2014, 12:22 
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Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 12:24
Messaggi: 2
Comune e provincia: Terlizzi (BA)
di quella rotta purtroppo no :( quella nuova è continental

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M6 2004 SW L&B 136CV 195000 km Titanium grey


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