dencal ha scritto:
c'e qualcosa che non mi torna.
Gli aggiornamenti sono stati fatti anche per diminuire il problema livello olio,dopo l'aggiornamento molti hanno notato che a pro di un livello olio divenuto stabile,c'è un contro dato dai numerosi cicli di rigenerazione....Scusate,ma non erano proprio i cicli di rigenerazione che facevano crescere il ivello olio?
Mazda non ce la racconta giusta,e comunque ci vende auto che sulla carta dovrebbero fare 4,9 , su strada fanno 7,8 ma dopo gli aggiornamenti iniziano a fare i 9/100Km.
Aumentando la frequenza delle rigenerazioni e anche immagino, la quantità di gasolio iniettato, si riduce la probabilità che la rigenerazione non vada a buon fine e quindi diminuisce il gasolio sprecato che va nell'olio, ma purtroppo aumenta quello consumato. Quadra perfettamente, è cosa già vista (con maggiore gravità) in modelli precedenti (spt mazda6 2006) e infatti l'aggiornamento non è consigliato sulle vetture che non manifestano il problema .
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ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium greykm 250.000 e.....rotti!