Innanzitutto, è da soli pochi giorni che ho l'auto quindi mi sembra prematuro esprimere considerazioni in merito.
L'auto mi piace molto e mi piace molto anche il colore che ho scelto "deep crystal blue" con interni chiari bi-colore.
Il colore è molto scuro ed al sole è molto bello perchè molto metalizzato.
Il colore è sicuramente delicato, si vede subito lo sporco e probabilmente si vedranno presto qualche righetta
Visto che l'auto è molto scura ho deciso di prendere gli interni chiari! Gli interni sono molto belli e il bi-colore (su cui ero scettico) è molto bello ed impreziosito dalle cuciture rosse. La pelle è molto chiara e sicuramente avrà ogni tanto bisogno di qualche intervento di pulizia!
Per quanto riguarda il display a me non sembra piccolo, forse perchè abituato ai navigatori mobili. E' vero che ormai le case esagerano sempre con le dimensioni ma certe volte troppo...non deve essere un televisore e per quanto ne abbia potuto fare uso, le dimensioni ridotte non mi hanno dato nessun problema, anzi lo trovo discreto e non invadente!
Veniamo al colore rosso: ho potuto apprezzarlo perchè quando sono andato a ritirare l'auto ce n'era una proprio a fianco della mia! E' un rosso veramente bello ed azzeccato e si può abbinare ai sedili in pelle nera! Unica considerazione personale è che nel tempo potrebbe stufare...ma ripeto è un bel rosso!
Lo sky blue che volevi tu e che ora non fanno più io l'ho visto dal vivo e sinceramente (non si offenderanno gli amici del forum che l'hanno acquistata di quel colore) a me non piaceva...
Non è male anche il nuovo azzurro / grigio (di cui non ricordo il nome): lo trovo molto bello e rispetto al mio, aiuta sicuramente a non avere tanti gradi in più d'estate all'interno dell'abitacolo! La rende un pò meno giovanile come auto ma merita di essere visto!
A disposizione per ulteriori informazioni!
P.S.: per ora una cosa fastidiosa, di cui forse se ne è già parlato nel forum, è che tutte le volte che si spegne e riaccende l'auto la chiave usb riparte dal primo brano