Oh yez.....ci sono novità.
Brevemente ti riassumo tutto il processo installativo.
Il navi originale viaggia con standard video Ntsc (come tutti i navigatori, del resto).
Inoltre la Mazdona non possiede di suo ingressi audio/video ausiliari, quindi bisogna:
a) nel caso del video intercettare i segnali in uscita dal navigatore, introdurli in una centralina di smistamento che provveda altri ingressi (il cosidetto switcher) e poi tutti gli eventuali altri input video bisogna convertirli da Pal (il ns. standard) a Ntsc tramite centralina esterna (e siamo già a due centraline), a meno che i vari dispositivi non abbiano la possibilità di essere già Ntsc in nativo.
Fino qui ci siamo, nel senso che sto finendo i cablaggi di tv-tuner e lettore dvd esterni e prossimamente terminerò anche la retrocamera.
Tieni conto che è la mia vettura personale, oltre che una demo-car, quindi non mi ci posso dedicare completamente anima e corpo sempre, posso farlo quando non ho vetture dei clienti da "operare".
b) nel caso dell'audio ci sono due strade. Due diverse centraline per ingresso ausiliario che entrano nella catena audio in due punti differenti. Queste (perchè le voglio provare tutte e due) le sto ancora aspettando dall'America. E' questione di poco tempo e arriveranno anche loro.
Non ho ancora inserito nessuna immagine semplicemente perchè volevo postare tutte le foto insieme, visto che sto modificando anche l'impianto audio originale e mi sembrava carino far vedere tutta l'evoluzione.