martedì 11 marzo 2014, 21:54
panolz ha scritto:Purtroppo SI ......5 giorni dopo il ritiro.....non ho visto un panettone rettangolare...lato passeggero......850 di danno...preso dietro ruota quindi fuori dalla portata dei sensori
Non ti dico il nervoso.......quella mattina...........
martedì 11 marzo 2014, 21:56
be comunque ormai acqua passata.....auto sostitutiva.....Giulietta 1.6 tdi.......che schifo internamente veramente brutta e pessima sensazione di guida....segue tutte le imperfezioni della strada
mercoledì 12 marzo 2014, 7:10
Non andiamo O.T. per favore..
mercoledì 12 marzo 2014, 12:45
panolz ha scritto:Purtroppo SI ......5 giorni dopo il ritiro.....non ho visto un panettone rettangolare...lato passeggero......850 di danno...preso dietro ruota quindi fuori dalla portata dei sensori
Azz... mi spiace tantissimo!
Immagino quello che hai provato...
mi ricordo quando comprai la mia prima auto "grande" (una Opel Vectra usata di 1 anno), mi tamponarono violentemente dopo 5 giorni che l'avevo presa...
anche se mi pagarono i danni, ricordo ancora la rabbia!
venerdì 14 marzo 2014, 20:41
Brutte notizie.............il ruotino è ok.......manca cric e chiave x ruote......il pianale di polistirolo non va bene e la ruota porta via parecchio spazio in altezza.....dovrò costruire un pianale in legno foderarlo e isolarlo per nascondere la ruota ...........ci voleva creare uno spazio adeguato.....
martedì 25 marzo 2014, 21:27
Oggi ho ordinato il polistirolo x il ruotino.............€ 54,00
mercoledì 26 marzo 2014, 1:43
Dove hai comprato il tutto? Il cric?
mercoledì 26 marzo 2014, 19:52
Certo che la 3 touring prima serie aveva il ruotino, la chiave per svitare i dadi ruote( che mi sono tenuto) il cric! E cosa che mi manca di più il vassoio porta oggetti sotto il piano di carico!! Era fatto veramente bene!! Altro che polistirolo....
mercoledì 26 marzo 2014, 22:03
Il cric e la chiave devo ancora acquistarle .......il pianale di polistirolo l'ho ordinato in Mazda.......la chiave andrò su Usag in ferramenta ed il cricchetto guardo su internet usato........
lunedì 21 luglio 2014, 17:49
Ciao, ho avuto occasione di vedere
un ruotino montato. Porta via una bella fetta di bagagliaio e costa, a lavoro finito (kit, fondo baule, montaggio, cric, chiavi, controllo finale) esattamente 610 euro ivato
. Un caro saluto a tutti.