Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore e mazda connect
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 22:03 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Castelletto Ticino (NO)
Beh, io non ho mai dovuto aggiornare il firmware del navigatore portatile o del televisore...

Comunque la mia non era un'accusa, ma una constatazione.

A chiunque darebbe fastidio dover portare la macchina in officina per risolvere problemi tanto banali quanto fastidiosi, no?

Resto dell'idea che avrebbero potuto testare meglio il nuovo sistema di infotainment prima di lanciarlo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 22:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Nerviano Milano
[quote="the_used"]Beh, io non ho mai dovuto aggiornare il firmware del navigatore portatile o del televisore...

Comunque la mia non era un'accusa, ma una constatazione.

A chiunque darebbe fastidio dover portare la macchina in officina per risolvere problemi tanto banali quanto fastidiosi, no?

Resto dell'idea che avrebbero potuto testare meglio il nuovo sistema di infotainment prima di lanciarlo.[/quote

Concordo spero tra qualche mese in un unico firmware funzionante!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 22:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Truccazzano (Milano)
Come no? XD che navigatori o tv hai avuto o hai?

Anche loro ricevono ogni tot degli aggiornamenti firmware..come qualsiasi apparecchio tecnologico più o meno recente.

Non c entra nulla il discorso dei test prima della vendita, é quasi normale che ogni cosa nuova nasca ed esca con delle magagne che appunto vengono sistemate con degli update.

L unica cosa scomoda é che non siano ben chiare queste versioni e cosa sistemano da una all altra...e che, ovviamente, serva andare dal concessionario per fare l aggiornamento.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 22:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Tristan_Wolfchrane ha scritto:
Come no? XD che navigatori o tv hai avuto o hai?

Anche loro ricevono ogni tot degli aggiornamenti firmware..come qualsiasi apparecchio tecnologico più o meno recente.

Non c entra nulla il discorso dei test prima della vendita, é quasi normale che ogni cosa nuova nasca ed esca con delle magagne che appunto vengono sistemate con degli update.

L unica cosa scomoda é che non siano ben chiare queste versioni e cosa sistemano da una all altra...e che, ovviamente, serva andare dal concessionario per fare l aggiornamento.

Se io e te abbiamo lo stesso telefono marca e modello abbiamo lo stesso bug che risolviamo con un sucessivo aggiornamento...non abbiamo bug diversi con diversi aggiornamenti per risolverlo,ciò vuol dire che non sono fatti con gli stessi componenti non credi?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 22:46 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Zelarino (VE)
Io concordo sul fatto che avrebbero dovuto testarlo meglio, dai giapponesi non me l'aspettavo!
Accorgersi che il sistema fa fatica ad avviarsi se c'è un dispositivo usb collegato non richiedeva chissà quale ricerca approfondita..imho!
Comunque o cambiando le prese o con un firmware risolveranno.

Che poi..ce l'hanno tutti questo problema o solo gli "ante" 27?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 23:04 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Probabilmente avranno provato con un solo tipo di chiavette e quelle andavano bene! |(
Io avevo una scheda video che non andava... proprio con la mia scheda madre, fra le centinaia di combinazioni possibili e solo in certe condizioni di utilizzo!
Dopo qualche mese è uscito l'aggiornamento di firmware che ha risolto il problema! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 23:19 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

PRINZ ha scritto:
Probabilmente avranno provato con un solo tipo di chiavette e quelle andavano bene! |(
Io avevo una scheda video che non andava... proprio con la mia scheda madre, fra le centinaia di combinazioni possibili e solo in certe condizioni di utilizzo!
Dopo qualche mese è uscito l'aggiornamento di firmware che ha risolto il problema! ;)

Guarda che i problemi se leggi non sono solo chiavetta ma gente che impazzisce sensori luce display neri ecc.. fosse la chiavetta è il meno cambio marca!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 23:48 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

si si, rispondevo al post precedente! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 23:55 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Zelarino (VE)
ecco quello della chiavetta è il minimo..problemi di questo tipo su auto nuove non ne avevo mai sentiti proprio perché il lato software è quello più facilmente verificabile.
Dovrebbe però essere anche quello più facilmente risolvibile, anche se ormai il modello è fuori da un po' di tempo (almeno in america)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2014, 0:12 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Cameri (no)
Se devo dirmi la mia come accennavo prima credo che il vero problema è che il sistema cerca di fare troppe cose tutte assieme all'avvio dell'auto e ogni tanto si "perde" soprattutto se si ritrova con una chiavetta molto grande o particolarmente lenta, basterebbe creare delle priorità o magari aggiungere on/off sull'audio in modo che l'utente debba accendere manualmente la musica (radio/cd/usb), come avviene sulle normali autoradio aftermarket.

Il mio problema l'ho parzialmente risolto usando un iPod, ma non si può definire una soluzione vera e propria ma solo un ripiego in attesa di eventuali aggiornamenti.

Riguardo ai test, devo ammettere che è normale qualche bug ma sembrano esserci carenze piuttosto grossolane nei test, non si tratta di sottofunzioni particolari o combinazioni strane di eventi oppure di una o due marche di chiavette non compatibili (io ne ho 4 diverse) ma di cose facilmente provabili, forse, come ha accennato qualcuno, nel frattempo l'hardware ha subito qualche modifica

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 69  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora