the_used ha scritto:
Tristan_Wolfchrane ha scritto:
Come no? XD che navigatori o tv hai avuto o hai?
Anche loro ricevono ogni tot degli aggiornamenti firmware..come qualsiasi apparecchio tecnologico più o meno recente.
TomTom e Samsung.
Attenzione: non ho detto che non sono usciti nuovi aggiornamenti, ma che non mi sono mai serviti, perchè già dalla prima accensione funzionava tutto alla perfezione.
C'è una bella differenza.
Se poi gli aggiornamenti successivi migliorano qualcosa di già funzionante, tanto meglio, ma non dovrebbero far uscire un software così acerbo andando poi a tentativi nel cercare di risolvere i problemi.
Ok, ma il fatto che ci sia qualche bug...io la vedo come una cosa inevitabile in quest'ambito.
Appunto non tutti quelli con l'OS 21 hanno problemi....da cosa dipende quindi? boh!
Come programmi e le recenti e famose App, capita sovente che a due persone con la medesima periferica e medesima versione del programma...ad uno quest'ultimo vada bene, all'altra crea qualche problema.
Purtroppo bisogna farci un pò il callo...ed in ambito informatico/tecnologico capita spesso.
OVVIO non fa piacere...io non giustifico Mazda sotto questo punto di vista...però serve armarsi di santa pazienza e aspettare l'aggiornamento che risolverà le varie magagne.