Mazda mi pare di avere inteso, fa pagare al cliente la sostituzione dell'olio motore, anche se il mezzo è ancora in garanzia, eccetto in alcuni sporadici casi in cui il cliente si impunta, accampando impropri utilizzi, comportamento questo, a mio avviso, poco corretto (a questo proposito ho scritto più volte al servizio clienti per sapere come bisognava utilizzare corettamente il mezzo per non incorre in tale problema ricevendo nella circostanza delle cortesi e deludenti non risposte, l'ultima è stata la migliore, cioè quella di rivolgersi direttamente ai centri di assistenza i quali avrebbero dato puntuali spiegazioni in merito
, della serie "smettila di rompere, non sappiamo cosa dirti, arrangiati con il concessionario).
Secondo il sondaggio, Su 26 amici del forum che hanno avuto il problema dell'innalzamento dell'olio, solo 6 hanno pagato di tasca loro...
Probabilmente è colpa delle officine a cui si sono rivolti i sei sfortunati non credo proprio che far pagare la sostituzione dell'olio sia una linea guida di mazda...