giorgio_ ha scritto:
Questo problema dell'accoppiamento con memorie esterne e resume lo sto seguendo anche io qui e là...
Vorrei comprare una M6, che ha lo stesso sistema, ma aspetto a vedere se prima risolvono questo, e se svelano il mistero dell'aumento dell'olio
Walter stando a quello che scrivi, forse una possibile soluzione potrebbe essere il collegamento della presa sul bracciolo al vecchio plug 920-401C inutilizzato e aggiornamento del firmware. Slegare quindi USB da modulo bluetooth.
Oltreconfine c'è chi dice che dopo la sostituzione del modulo bluetooth hanno risolto.
Oltre confine in tanti danno la colpa al modulo bluetooh, perche' ora che la usb e' collegata a quel modulo sono nati i problemi. Personalmente non ho letto di utenti che abbiano risolto sostituendo il modulo bluetooth. Per caso hai il link della discussione o dove ne parlano?
Ti giuro che ho letto non so quanti post fra forum australiani, americani, inglesi ecc ecc
Pero' si puo' fare una controverifica con la concessionaria. Se cosi' fosse ci sarebbe un altro codice articolo a magazzino per il modulo bluetooth, come per il navigatore che ci sono 2 codici articoli ben distinti. Perche' credo non si tratta di modulo bluetooth difettosi, ma proprio salta il resume a tutti, e quindi per forza di cosa e' un nuovo modello con un nuovo codice articolo. Oramai e' tardi per chiamare il mio conce ma lunedi li chiamo in magazzino per capire se c'e' un modulo bluetooth nuovo.
Teniamoci aggiornati, se hai link esteri interessanti ti prego postali