Ciao Pilota, il discorso dei vetri l'avevo fatto presente anch'io fase di acquisto, ma il conce ha ribadito che siccome nel mercato americano tale funzione ( apertura e chiusura contemporanea di tutti i vetri dal telecomando) è vietata, Mazda ha pensato bene di non riservare questa funzione a tutti i mercati! compreso quello europeo. Complimenti dico io, ma anche Audio e BMW sono presenti negli Stati Uniti e lì non offrono tale funzione, ma in Europa si. E si sta parlando di una banale programmazione! Mah!
Per qunto riguarda il sistema multimedia ho visto quello cinese che hai proposto, e ne ho trovato pure un'altro Android, che forse si integra ancor più nella plancia. questo è un link ( visto ce ne sono altri di simili)
http://www.happyshoppinglife.com/mazda- ... -1672.htmlAnche qui però non son chiare alcune caratteristiche, tipo la compatibilità con i comandi sulla console centrale, la tipologia di controllo iPod, se nel monitor è possibile continuare a vedere i sensori di parcheggio, le funzioni setup auto etc, la disponibilità o meno del'illuminazione bianca in linea con quella Mazda e altro.
Tutte domande che ho fatto al distributore, e che quando e se ne avrò risposta condividerò con voi.
Magari fatemi sapere cosa ne pensate di questo aggeggio.