Ciao a tutti, sono da poco un felice proprietario di una 2.2 Exceed e novizio per quanto riguarda sia mazda che il forum.
Sono in giro da un mesetto e mi piace ascoltare sia radio che musica (con l'impianto bose poi....
)
Uso il navigatore abbastanza frequentemente e ho difatti già scaricato gli aggiornamenti e impostato aggiornamenti traffico e meteo ma ecco il problema...
Sono abituato a usare il navigatore in modalità solo visiva, cioè senza segnali sonori (ascolto la musica in sottofondo) dunque entro nelle impostazioni e tolgo gli avvisi acustici e abbasso il volume del navigatore al minimo.
Il risultato è che durante un tragitto, sentendo la musica, il "bip" dell'avviso acustico è rimasto e ogni volta che il navigatore dovrebbe darmi un istruzione, il sistema stacca l'altoparlante anteriore sinistro che rimane muto per via del volume al minimo. Dopodichè riprende fino all'istruzione successiva.
Ho provato a girare tutti i menu ma non c'è niente che disabiliti l'audio del navigatore completamente.
Inoltre le mappe sono impostate su auto (dovrebbe passare dalla modalità giorno-notte in automatico) ma le mappe rimangono sempre in modalità giorno.
A voi da lo stesso problema? O c'è bisogno di un bel reset?
Ciao Fabio