dddaniele ha scritto:
Ho creato forse dell'allarmismo generale??? cmq vi ripeto alla fine questa concessionaria è la stessa dove ho preso la macchina e la stessa che mi ha montato gli optionals ... alla fine sono stato trattato bene sia x il prezzo sia per i lavori fatti a regola d'arte.... ora si perdono per queste "banalità" ma ciò non significa che uno debba crearsi false paure per acquistare da loro o no l'auto!....dai!!!
In ogni caso 10 min fà mi ha chiamato Mazda Italia per chiarire la cosa, entro sera chiamano la conce e mi hanno assicurato che parlano con il capo officina! domani mi hanno assicurato che dopo che avrò portato l'auto sarà tutto risolto al 200%, parola di Mazda Italia!
So che la parte vendita e la parte officina son due entità separate, però... son sempre sotto lo stesso tetto e portano lo stesso marchio di concessionaria
Non le considererei nemmeno tanto delle banalità, consegnarti una macchina con il volante storto (ma che controlli post vendita hanno fatto?), non riuscire a farti un bilanciamento, parlare di ore per effettuare lavori che non richiedono più di 60min, sinceramente mi preoccupa.
Porto ancora i ricordi di una decina d'anni fa quando acquistai una Peugeot 206 (sempre dalle parti di Mestre...), trattativa di vendita meravigliosa, lavori in officina disastrosi! Ma disastrosi da far paura!