mercoledì 23 aprile 2014, 13:10
nella sezione "tagliandi" direi!
martedì 6 maggio 2014, 15:03
appena ritirata....sono ufficialmente dei vostri...
non hanno ripristinato un lieve graffio sulla fiancata destra, quindi lunedì la riporto in sede....per il resto è stupenda, io però sono rientrato in ufficio a lavorare e la mia lei se la sta godendo in giro...
mercoledì 7 maggio 2014, 8:29
invidia ??
mercoledì 7 maggio 2014, 8:32
NeofitaCX5 ha scritto:invidia ??
molta....
oggi volevo andarci in ufficio e me l'ha sequestrata...
vabbè...tanto starebbe ferma qui fuori, almeno lei se la gode un pochino con il piccolo...
ora devo pensare agli accessori....e ad un centro assistenza di cui fidarmi...
mercoledì 7 maggio 2014, 16:48
mercoledì 7 maggio 2014, 21:21
hahahahahah...lavori in telecom???
cmq anche a me piace molto bianca e forse, se la sceglievo nuova a negozio, così l'avremmo presa...però ti devo dire che anche rossa è molto bella...e la mia lei la sta rivalutando ogni giorno, oggi ha detto che è molto bella, forse più della bianca che è più scontata...
cmq al momento l'ha guidata prevalentemente lei...e meno male che non era interessata...
gran bella macchina...domenica primo viaggio a Bologna...mi manca solo di trovare un buon centro assistenza a Roma..
PS.grazie per il benvenuto
mercoledì 7 maggio 2014, 23:40
Non so se e' proprio l'auto ad esaltarli così, ma per me tutti i colori della gamma sono veramente belli
martedì 29 agosto 2017, 14:34
Salve...faccio rivivere questo post che lo vedo alquanto attinente alla mia richiesta. Mi sono anch'io inbattuto nel fascino immenso della cx5...ora e da 1 mesetto che cerco in giro qualcosa di accattivante rapporto anno km prezzo ecc...confermo come l'amico calabrese che qui al sud non se ne vedono molte...la mia domanda.....oggi ho preso contatto con la concess mazda di reggio calabria loro hanno una evolve con evolve pack 0 km da immatricolare prezzo 24.600 da valutare la mia permuta che cmq puo'andare non oltre i 2 mila euro .....poi sto seguendo ed d oggi mi hanno fatto un preventivo un cx 5 exceed 150 cv anno febb 2015 35 mila km unicopropiet da rivenditore bauto settimo torinese....in pratica dando in cambio la suzuki ignis 2004 di mia moglie me la fanno 20..mila...vorrei appunto un consiglio prendo evolve nuovo magari gli faccio mettere la retrocamera ad un prezzo credo di 24....o vado sul exceed risparmiando 3 4 mila euro ma in ongni caso logisticamente piu conplicato anche x fare arrivare ignis a torino ?????? Che fareste....poi dato che metteri sicuramente la retrocamera qsi puo' sopperire a cuor leggero a cerhi 19 autop bose sedili in pelle ??
mercoledì 30 agosto 2017, 17:30
L'exceed è di febbraio 2015 e 35.000Km, per cui modello prima serie con restailing (modello e meccanica consolidati).
Se entrambe hanno lo stesso cambio (MT o AT) ed entrambe hanno la stessa trazione (AWD o 2WD), parere mio, risparmierei 4.600 Euro e prenderei l'usato facendo l'estensione di garanzia a 5aa (hai tempo fino a gennaio 2018 per attivarla).
Attenzione: l'auto usata deve dimostrare di aver fatto tutti i tagliandi regolari presso la Mazda, in caso contrario opterei per il KM0.
Controlla anche il tipo di cambio e di trazione di entrambe le auto, in quanto per ognuno di questi optional ballano 2.000Euro
giovedì 31 agosto 2017, 0:46
Si entrambe 2wd e 150 kv. Cambio manuale....alla fine la km 0 me la fanno 24 e mi mettono la retrrocamera ...considerando che x fare operazione con execeed di torino 1.000 euro vanno via...starei optando x il nuovo....ma la scelta non e' definitiva 100x100 ...sai il costo di estensione a 5anni..garanzia. grazie