Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 10:37 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 16:52
Messaggi: 79
mammamiaaaaa quello che cercavo..... ma non lo riuscivo a trovare
Prinz sei un mito!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 10:39 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 16:52
Messaggi: 79
In russia siete andati a pescarlo??? hehehehe


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2014, 9:21 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 9 aprile 2013, 17:26
Messaggi: 25
Comune e provincia: latina
il supporto lato distribuzione, quello idraulico, la febest lo vende a 75,00 € spedizione compresa.
l'ho preso su ebay.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2014, 14:48 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 13:45
Messaggi: 1188
Località: baldissero d'alba
Confermo e ringrazio l'amico francesco73 per le istruzioni. Ho ordinato il pezzo il 15.04 è arrivato oggi 23.04 tramite corriere, spedizione gratuita e costo totale 78 euro. Ora non rimane che sostituirlo, farò tesoro delle istruzioni del buon Prinz.

_________________
Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 267000
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv - vicina ai 400000 km

Fiat 500 D (1964).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2014, 14:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 9 aprile 2013, 17:26
Messaggi: 25
Comune e provincia: latina
il mio meccanico l'ha sostituito in poco meno di mezz'ora.
ho pagato 20 €.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2014, 18:16 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 13:45
Messaggi: 1188
Località: baldissero d'alba
Oggi ho operato la sostituzione del supporto incriminato. Credevo fosse più difficile. L'unico inconveniente (per me, non avendo la possibilità di sostenere il motore dall'alto) è stato quello di dover smontare il paramotore, coricandosi sotto l'auto e trovare un punto per sostenerlo dal basso. Ho poi scoperto che non è servito a nulla in quanto, appena liberata la staffa dai dadi, il motore è sceso ugualmente di 30 mm. Non so perchè, ma è stato così. Per rimontare il tutto, ho sollevato nuovamente il motore con il cric e, una volta riuscito a fare imboccare i dadi ho usato i medesimi avvitandoli di pari passo per rimetterlo in assetto. A parte questo , la sostituzione è veramente un gioco da ragazzi.
Ho finito il lavoro, rimontaggio del paramotore compreso, in un'ora e 20 minuti. Costo: 78 euro

_________________
Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 267000
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv - vicina ai 400000 km

Fiat 500 D (1964).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 27 aprile 2014, 10:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 9 aprile 2013, 17:26
Messaggi: 25
Comune e provincia: latina
in mazda ce ne volevano 200 per il supporto e 50 di manodopera...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 27 aprile 2014, 19:00 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 13:45
Messaggi: 1188
Località: baldissero d'alba
francesco73 ha scritto:
in mazda ce ne volevano 200 per il supporto e 50 di manodopera...

Sì, mi ero informato telefonicamente e mi avevano indicato circa 250/280 euro di spesa.
Ancora una volta, grazie agli amici del forum.

_________________
Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 267000
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv - vicina ai 400000 km

Fiat 500 D (1964).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2015, 11:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 403
Località: Roma
Scusate se rispolvero questo argomento....credo che anche la mia abbia lo stesso problema e volevo sapere qualche info in più da voi.....i supporti in totale sono tre o due?.... uno ad olio situato di fianco alla trasmissione uno sotto....e l'altro sempre se c'è? Prinz sul sito della fabest ne ho trovati due non è che puoi darmi qualche numero per rintracciarli dato che il collegamento sul sito russo non c'è più?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2015, 12:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 403
Località: Roma
scusami come non detto dovrebbero essere questi sul sito della fabest : MZM-014 CUSCINO DEL MOTORE POSTERIORE, MZM-011 CUSCINO DEL MOTORE DX (IDRAULICA), e MZM-012 CUSCINO DEL MOTORE SX giusto??


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati