husky71 ha scritto:
Mi piacerebbe vederlo.....il tuo livello.
Ma tu non sei quello che nell'altro post della bassa pressione....
hai scritto questo?
giovalter ha scritto:
lux, com'è il tuo livello olio??
Non l'ho visto, ma il meccanico della concessionaria mi han detto che i livelli sono ottimi.
L'unica cosa è che l'olio si è degradato mischiandosi al gasolio e deve essere sostituito con un tagliando anticipato.
Ho scritto a Mazda Italia e vediamo cosa rispondono, intanto chiederò il cambio olio in garanzia al concessionari
Secondo te.... se ti hanno cambiato l'olio perche' era degradato...... il livello dove stava??? Ma per piacere, non scriviamo cazzate tanto per scrivere. Livelli ottimi.... con cosa l'hanno valutato il degradamento dell'olio? A fiuto?
Il problema c'era e c'e ancora, piu' evidente su alcune macchine e menu su altre, ma c'e.
L'olio non è stato ancora sostituito, ora chiederò se me lo passeranno in garanzia.
Il concessionario mi ha detto che il livelli dell'olio sono regolari nonostante sia già degradato e sarebbe da sostituire. Io personalmente non ho mai controllato i livelli dell'olio. Domani controllerò e vedremo se mi ha preso in giro.
In concessionaria hanno utilizzato un computer che hanno collegato all'auto. Non so se hanno visualizzato lì se l'olio è degradato oppure l'hanno usato per silenziare la spia d'allarme.
P.S. io non sparo cazzate, questa è una tua invenzione.