giovalter ha scritto:
Gel, perdonami se mi sono espresso male......con "qualcosa di non meglio definito?" non volevo assolutamente insinuare che la tua concessionaria abbia colpe per quello che stà accadendo,anzi, mi pare di capire dai tuoi commenti che il loro comportamento sia esaustivo e professionale e questo oltre ad essere un loro dovere è anche lodevole......il mio discorso era solo un modo per capire come mai i problemi fossero emersi prevalentemente li da Te............ho detto prevalentemente e non "solamente li da Te" perchè, subito dopo ho contattato la mia concessionaria...tramite il venditore mio amico al quale ho chiesto se fossero al corrente di tale problema.........mi ha confermato che un caso c'è stato anche qui a Como .....domani mattina lo vado a trovare per un caffè.....vi faro sapere.
Tranquillo giovalter, anche io stavo iniziando ad avere dubbi su cosa potesse essere visto che succedeva solo nella mia concessionaria...!!!
Comuqnue ribadisco che mi sto trovando bene da loro, ho sentito ieri sera il tecnico e dovrebbe essere quasi apposto la mia macchina...
Per fortuna, anzi, purtroppo, non è un problema localizzato ma sembra si stia diffondendo a macchina d'olio... ...diluito?
...
Ma si, ridiamoci sopra... ...altrimenti ci sarebbe da piangere...
Comunque una cosa da dire c'è: 3 anni di garanzia minimo ci sono e il problema si amplifica con i km quindi... ...tutti al volante che se deve succedere succede prima... ...via il dente (o l'albero...) via il dolore...