Chicco#32 ha scritto:
Gel...hai la macchina sostitutiva? capisco che nel 2014 non si può sentire questa cosa....
@husky:ma lo hai richiesto? anzi, lo hai preteso?
Fino a ieri ero in giro con una 500: non c'era molta scelta all'autonoleggio la sera del ritiro e, parlandomi di 4/5 giorni, avevo scelto la meno peggio.
Allungandosi i tempi, prevendendo altre 2 settimane (con molti km), ho chiesto la sostituzione e da ieri sera sono in giro con una classe A nuova.
Tutto bene, se non fosse che ieri sera alla resitituzione della 500 la compagnia di autonoleggio (il nome non si può dire con una certa "frequenza"
) mi hanno contestato un tentativo di scasso sul blocchetto lato guidatore (sinceramente non l'avevo provato al momento del ritiro, ma chiedo a voi se vi è mai capitato con la vostra auto di infilarci la chiave anche solo una volta... siamo nell'era del keyless ormai). Mi è sembrato molto un "pacco" all'italiana visto che il tipo dell'autonoleggio è andato quasi a botta sicura a infilare la chiave nel blocchetto... Sono sicuro al 99% che non sia capitato a me ma non ho armi per contestare nulla. Risultato: 240 euro a mie spese!!!
E Mazda Service mi ha risposto picche, se avessi voluto la copertura totale dovevo pagarmela da solo...
Così adesso, oltre il disagio, inizio anche a rimetterci dei soldi...
E adesso sono nella stessa situazione: classe A nuova con scoperto di 1500 euro, se voglio la copertura totale sono 28 euro al giorno...!!!
Cosa faccio? Rischio o spendo per la copertura? E se mi tengono via la mia ancora per 15 gg? Sono altri 400 euro da mettere in conto...!!!
Non ne posso davvero più...