Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPAGNA RICHIAMO
MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 0:22 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Sono argomenti lunghissimi lo spiegherei telefonicamente all interessato

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 15:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: IT
Vabbè ma almeno un riassunto veloce si può avere?

Mi state facendo venire voglia di cambiare macchina prima della fine della garanzia.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 17:24 
Non connesso
Pilota
Pilota

...scusa hulk una cosa non l'ho capita: la macchina fino a 40.000 non ti ha dato problemi? la macchina l' hai presa nuova?

un saluto a tutti

Gianluca

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 1 giugno 2014, 9:06 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao Gianluca, la macchina aveva 7800 km quando l'ho comprata.
Nei primi 40000 nessun problema, a parte la frenata troppo "vibrante" ( le vibrazioni avvertite al volante intendo) e i sensori pioggia; d'altra parte un'auto che costa 33.000 euro a 40.000 km è come se fosse ancora in "rodaggio" io credo...
Ciao a tutti e grazie per le risposte

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2014, 16:28 
Non connesso
Pilota
Pilota

Riassuntino veloce?.....anche piccolo piccolo??? per cercare di non spaventarsi no???? :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2014, 16:55 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

xxxxxxxxxxxxxx

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2014, 19:38 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Voglio ringraziare Mazdamen per l'ottima e ampia consulenza tecnica fornita sulla catena di distribuzione (già ampiamente confemata su questo forum), sul serbatoio AD BLUE (purtroppo nemmeno su siti tedeschi ho trovato quello che cercavo...), e sul problema al serbatoio carburante.
La serietà (o meno) dei concessionari Mazda è un altro discorso.....
Posso solo confermare che quanto riportato da vari possessori della CX 7 2.2 sul forum corrisponde al vero, purtroppo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 5 giugno 2014, 1:14 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

si , però questo non è un sito di appuntamenti, perciò cancello il numero di telefono ed invito a comunicare "in chiaro" sul forum o, se proprio necessario via mp! Non è molto "carino", per così dire, quello che ho letto sopra. Un po' di rispetto per il forum e gli altri utenti! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 5 giugno 2014, 10:54 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Massimo rispetto per tutti!!!
Vogliate perdonate l'accaduto.
Io cerco di fare semplicemente i miei interessi, come è fisiologico. Sono veramente arrabbiato per l'odissea che ho descritto per cui ogni aiuto mi è utile. Con i tempi che corrono ogni singolo euro speso è più importante di quanto già non lo fosse.
Grazie a tutti gli admin comunque per la grande utilità del forum.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 5 giugno 2014, 11:19 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Roma
Ciao a tutti, concordo con quello che ha detto Prinz. Un forum come gia citato in precedenza anche da Mikom serve a condividere idee e pensieri e a capire eventualmente come risolvere i problemi quando e dove realmente ci siano…Già, vorrei fermarmi a riflettere su queste ultime parole. Ho letto sul forum di persone che hanno avuto problemi più o meno gravi anche su altri argomenti di qualsiasi tipo, sul proprio CX7, alcuni da far rabbrividire, per ultimo il calvario del nostro amico Hulk68 che tra le tante ha dovuto addirittura sostituire il motore. Io però ho l’idea leggendo qua e la (si badi questo è un mio pensiero nel pieno rispetto di tutti gli utenti posso benissimo sbagliarmi accettando critiche) che molti di questi problemi, interessantissimi da leggere in modo anche attento e a cui per il bene della comunità se ne dovrebbe venir a capo nel modo più positivo possibile, condividendone anche il modo di come risolverli, vengano in molti casi invece un po’ generalizzati a tutte le vetture i cui proprietari sono iscritti sul forum, "influenzando" un pò l'utente e rischiando di vedersi trasformare la propria auto in una sorta di “malato immaginario” o una sorta di "bomba a orologeria" pronta cmq prima o poi ad esplodere magari con l'affermazione: "...ecco lo sapevo io" :)...Scherzo, ma questo a mio parere è un peccato per noi e per il mezzo che guidiamo…Nella mia giovane esperienza in Mazda, il mio Cx7 l’ho acquistato usato ha quasi quattro anni, io lo posseggo da due e mezzo, è stata la Mazda ad avvertirmi delle campagne di richiamo della vettura. Certo, niente lettere o avvisi, sono dovuto andarci fisicamente, vedi tagliandi, per far si che me lo dicessero ma l’hanno fatto; prima con la catena di distribuzione eppoi successivamente con il filtro del gasolio. Problemi, o presunti problemi che io ignoravo anche perché non conoscevo ancora l’esistenza di questo forum dove invece già da tempo venivano ben descritti. Certo se si può pensare che la mia è una lancia spezzata a favore di Mazda, in realtà è una “mezza lancia”, perlomeno per quanto riguarda il CX7 e non per altre vetture del gruppo visto che non ho voce in capitolo; x la mia esperienza diretta positiva e meno, es. freni ovalizzati che ormai fuori garanzia sostituirò quando sarà, con qualcosa di aftermarket e per quella indiretta che ho conosciuto da voi, proprio su questo forum grazie al vostro modo di condividere le vostre di esperienze belle e meno belle.
Scusate la lungaggine, credo fortemente che il CX7 sia alla fine anche se non molto diffusa nel suo segmento sia più una buona macchina con i suoi pregi e i suoi difetti certo, ma chi non ne ha; e anche se molte volte non condivido come voi certe "strategie" Mazda, mi basta leggere i forum dei marchi più blasonati e amati dagli italiani, dove mi converrete, non son sempre tutte rose e fiori, anzi. Per queste ultime parole c'è un'affermazione a Roma che dice "te stai a riconsolà cò l'aglietto..." :D che per lo specifico di cui stiamo parlando potrebbe essere tradotto nel guardare i problemi degli altri per alleviare i propri; a me piace pensarla che alla fine pregi e difetti alla fine sono dappertutto...Quindi se qualche volta ci immedesimiamo in qualche paura di troppo con l’aiuto di tutti con le dritte e i consigli di qualcuno problemi piccoli e grandi nella maggior parte dei casi si risolveranno ricordando xò e concludo con una battuta, che di affidabilità ormai in giro ce ne è tanta in giro ma se cerchiamo la perfezione in qualcosa dobbiamo aggiungere a quest’ultima un discreto quantitativo di fattore esterno che ha un nome ben specifico… :D :D :D

Ciao a tutti e grazie a questo meraviglioso forum e agli iscritti che tante dritte m'hanno dato e da cui molto ho imparato...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora