Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1421 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Usura albero a camme
MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 14:40 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Roma
cmq vi invito a riflettere su una cosa, il problema nasce da un componente difettato, questo componente difettato rompe almeno altri due-tre pezzi, turbina compresa.

L'intervento dite che a Mazda costa 4-5000 euro.

a mazda conviene far finta di nulla, dovendo così intervenire su n casi, sostenendo così costi notevoli, in quanto interverrà sicuramente su gran parte del parco circolante che monta gli alberi difettati, oppure conviene fare una campagna di richiamo su tutto il parco circolante difettato per sostituire il solo albero a camme e sostenendo così una spesa notevolmente inferiore? (che ne so io, magari 1000 euro?)

secondo me la storia che hanno difficoltà a rapportare i pezzi difettati ai relativi numeri di telaio è corretta, e sempre secondo me, per ciò che ho scritto sopra, faranno in ogni caso una campagna di richiamo "alternativa", verificando ogni singola auto che gli passerà sotto mano, questo se non riusciranno a fare un richiamo ufficiale.

a loro conviene sostituire il pezzo prima che faccia danni.

;)

PS.questa è la mia opinione

:D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 20:17 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: bergamo bg
speriamo che mazda faccia un richiamo ufficiale. le converrebbe soprattutto dal punto di vista immagine ( e spero di essere fra i richiamati : 33000 km e già due cambi olio... )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 21:33 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Fatto tagliando 15gg fa'. Nessun controllo aggiuntivo. Ero presente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2014, 15:30 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Bergamo
Giusto per aggiornarvi: la mia macchina è "quasi" riparata. Manca un pezzo di ricambio che al momento sarà disponibile solo dal 23 giugno... :@ :@ :@ Assurdo...
Mi hanno detto che lo hanno sollecitato, vedremo...
Mi stanno veramente girando le p.... ho la macchina ferma già da 2 settimane e se ne prospettano altre 2...!!!
:swear: :swear: :swear:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2014, 15:35 
Non connesso
Copilota
Copilota

Infatti deve essere proprio una grande rottura di scatole. Alla fine uno deve tenere in conto di rimanere senza auto per almeno un mese. Si spera che non capiti mai a se stessi...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2014, 15:56 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Roma
Gel...hai la macchina sostitutiva? capisco che nel 2014 non si può sentire questa cosa....

@husky:ma lo hai richiesto? anzi, lo hai preteso?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2014, 16:01 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Se facessero ste casso di richiami sulle macchine interessate.....magari anche ai tagliandi.... si eviterebbero questo tipo di incazzature. Purtroppo caro Gel me lo aspettavo, perche' seguendo il forum tedesco dove i casi sono parecchi...(ci sono anche parecchie piu' cx5 da loro), e quindi dovrebbero essere piu' riforniti.....in realta' anche la' sono in diversi che stanno aspettando alcuni pezzi che non sono disponibi, anche da tempo. Comunque avanti di questo passo qualcosa dovranno pure fare.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2014, 16:03 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Chicco#32 ha scritto:
Gel...hai la macchina sostitutiva? capisco che nel 2014 non si può sentire questa cosa....

No, non ero ancora a conoscenza del problema. Ho fatto controllare, ed ero presente se ci fossero richiami.... ma nulla. C'era solo l'aggiornamento della centralina che da agosto 2013 non avevo piu' aggiornato. Se lo avessi saputo avrei chiesto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 5 giugno 2014, 7:52 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Bergamo
Chicco#32 ha scritto:

Fino a ieri ero in giro con una 500: non c'era molta scelta all'autonoleggio la sera del ritiro e, parlandomi di 4/5 giorni, avevo scelto la meno peggio.
Allungandosi i tempi, prevendendo altre 2 settimane (con molti km), ho chiesto la sostituzione e da ieri sera sono in giro con una classe A nuova.
Tutto bene, se non fosse che ieri sera alla resitituzione della 500 la compagnia di autonoleggio (il nome non si può dire con una certa "frequenza" :lol: ) mi hanno contestato un tentativo di scasso sul blocchetto lato guidatore (sinceramente non l'avevo provato al momento del ritiro, ma chiedo a voi se vi è mai capitato con la vostra auto di infilarci la chiave anche solo una volta... siamo nell'era del keyless ormai). Mi è sembrato molto un "pacco" all'italiana visto che il tipo dell'autonoleggio è andato quasi a botta sicura a infilare la chiave nel blocchetto... Sono sicuro al 99% che non sia capitato a me ma non ho armi per contestare nulla. Risultato: 240 euro a mie spese!!! :@ E Mazda Service mi ha risposto picche, se avessi voluto la copertura totale dovevo pagarmela da solo... :swear:
Così adesso, oltre il disagio, inizio anche a rimetterci dei soldi... :envy:
E adesso sono nella stessa situazione: classe A nuova con scoperto di 1500 euro, se voglio la copertura totale sono 28 euro al giorno...!!!
Cosa faccio? Rischio o spendo per la copertura? E se mi tengono via la mia ancora per 15 gg? Sono altri 400 euro da mettere in conto...!!!
Non ne posso davvero più... ;( ;( ;(

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 5 giugno 2014, 11:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Torino
gel non sei certo fortunato in questo periodo ....
prova a chiedere un'auto di cortesia al concessionario, magari va meglio
Saluti

Auto precedente:
Mazda CX-5 2.2 D 150 cv M/T AWD Evolve + Pack 2013

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1421 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 143  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora