M6 luxury ha scritto:
PRINZ ha scritto:
si si, eccole qua nella versione....cinese!
http://www.alibaba.com/product-gs/52881 ... 2_100.htmlcostano mezzo dollaro!
tra pochi giorni,quando avrò il reso di tutti i pezzi farò un dossier fotografico di tutti i componenti danneggiati: albero motore,pompa dell'olio,rondelle.....documenterò ancora meglio.
non so se lerondelle che descrivi sono proprio le stesse...vedremo.
NO, era la risposta al tuo post precedente( se non quoto altro, come è ovvio, vuol dire che sto rispondendo al post precedente), in cui ti chiedevi se il 2.2 seconda serie ha ancora le punterie non idrauliche. Queste sono le valvole idrauliche delle punterie del 2.2 163-185 CV, chiaro!?
M6 luxury ha scritto:
passi il fatto delle punterie non i drauliche, ma almeno che le facciano bene, no? queste punterie esistono da quando hanno inventato l'auto, ma qui evidentemente adottano dei componenti scadenti su un auto recente!.è ovvio che il difetto sta nei materiali e nella progettazione,(spessori etc) non certo nel tipo di punterie. fermo restando che la maggioranza di produttori ha oramai le punterie idrauliche.
Ripeto, quel motore è del 1998. Il 2.2 del 2008 ha le punterie idrauliche, come i seguenti. Inoltre, non è dimostrato che il danno sia stato originato come dici tu, è una vostra (tua e del meccanico) supposizione!
Quindi ci andrei piano nel trarre conclusioni così trancianti!
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ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium greykm 250.000 e.....rotti!