Purtroppo la mia è peggiorata!
Durante la visita dell'ispettore a cui avevo segnalato anche la perdita di potenza ad un sorpasso, non è stato possibile riscontrare il difetto.
Avendo dovuto io partire per la Croazia
, avevo chiesto un'auto di cortesia, ma non avendo riscontrato situazioni di pericolo, non mi è stata concessa.
Venerdì sera aggancio la roulotte parto, arrivo fino a Jesolo dove mi fermo il weekend per ripartire ieri pomeriggio alla volta della Croazia...
Ieri pomeriggio accendo l'auto per un po' di spesa prima di partire e... la scoperta: strattona pesantemente alle marce basse: è come se ci fossero bolle d'aria nell'impianto d'alimentazione. Gli strattoni sono forti e quindi non mi fido a ripartire, nè a tornare con la roulotte.
Ho lasciato la moglie e la roulotte sul posto e sono tornato arrabbiatissimo
dal concessionario per farla guardare. Stamattina arrivo la e mi faccio sentire e lui mi ha rimbalzato dicendomi "Vai per le vie legali, non puoi venire qui a pretendere... non sei a casa tua"...
Sono disperato: ho la moglie e la roulotte a Jesolo e io sono ritornato al lavoro (inutile stare a casa per niente...). Vacanze rovinate... fino alla prossima estate non se ne riparla... speso un sacco di soldi, 4 anni di finanziamento e macchina che non funziona con il venditore che non vuole ripararla...
Posso essere arrabbiato?
Ho chiamato Mazda Italia chiedendo cosa devo fare... attendo risposta...