Chicco#32 ha scritto:
grazie Gamon....ottimo veramente belli belli.....peccato che non li diano di serie...
nonostante costino una follia, credo che li farò montare appena potrò, oltre a quelli vorrei far montare anche i battitacco illuminati....non so se con luci di cortesia che mi sembrano un poco pacchiane..
anch'io pensavo ai battitacco. però opterò per qualcosa di alternativo a quelli Mazda, che oltre ad essere troppo cari mi danno lo stesso tuo timore, ossia di essere un po' pacchiani
Chicco#32 ha scritto:
la cosa su cui sono ancora fortemente indeciso sono le guarnizioni....
quello invece le consiglio. secondo me ci stanno benissimo. solo che come si legge nel relativo 3D c'è un po' da tribolare con il collante. quello originale non tiene molto. a me si sta già staccando quella dietro. meno male in concessionaria gli avevano messo tre rivetti nella parte inferiore così non me lo sono perso per strada. ora dovrò incollarlo io come si deve
Chicco#32 ha scritto:
cmq grazie, sei stato di parola...chissà se ci sarà mai un raduno in cui poterci conoscere...
ma figurati, è stato un piacere poter essere utile!!
al prossimo raduno cercherò di essere presente. sarà un piacere riuscire a conoscere di persona questa simpatica community che sto scoprendo giorno dopo giorno!!