Buongiorno a tutti
io ho fatto come di seguito descritto ...... tutto è andato bene al primo tentativo.
Ho usato una scheda da 8 GB perche così avrò spazio per i futuri aggiornamenti senza dover limitare le mappe e di classe 10 per la buona velocità.
PROCEDURA FUNZIONANTE DUPLICAZIONE SD TOMTOM
1) Tolto SD originale dall'auto
2 )Inserito nel lettore SD del computer
3) Con TomTom Home2 aggiornato mappa autovelox e tutto quello disponibile
4)Al termine effettuato Backup della scheda originale sempre con TomTom Home2
5)Presa SD nuova (Sandisk da 8 GB classe 10) e formattata in Fat32 con PC
6)Inserita nel lettore Auto, acceso Auto, premuto NAV, aspettato circa 30/40 secondi, spento NAV, spento Auto, atteso ancora 5/6 secondi e poi tolta SD
7)Inserita nel lettore SD del computer la scheda nuova (ma già inizializzata dal lettore della CX5), con TomTom Home eseguito "Restore" (ovvero copiato il Backup su SD nuova) , estratta dal P.C.
Inserita SD nell'auto, acceso TomTom.
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!
Saluti e ...auguri
Ciao a tutti, anche io ho duplicato lo scorso fine settimana la SD con la stessa procedura; ho provato entrambe le schede e tutte e due funzionano senza alcun problema.
Da circa una settimana il navigatore aveva problemi di ricezione, segnalava la posizione dell'auto sempre in posizione diversa da quella reale (dai 20 ai 100 metri di differenza). Durante l'aggiornamento della scheda originale, prima di procedere alla sua duplicazione, ho visto che era disponibile anche un aggiornamento di un file chiamato GPS Fix (o qualcosa del genere) che sostanzialmente facilita il riconoscimento dei satelliti.
Aggiornato questo file, il GPS è tornato a funzionare senza problemi.