Gel81 ha scritto:
Ciao bgianni.
Nella mia concessionaria (ti ho mandato un MP) hanno trattato varie Cx-5 con questo difetto.
Comunque, se la turbina non presenta difettosità evidenti (rumori, prestazioni ridotte, ecc) e ha parametri corretti dai loro rilievi, dubito che decidano di cambiarla; considera anche che credo sia il pezzo che costa di più e sicuramente è quello che richiede il maggior numero di ore di manodopera, quindi ci pensano bene prima di farlo. Per me il problema era evidente quindi non si poteva fare diversamente; so di altre Cx-5 nella mia officina (non so quante) al quale non è stata sostituita.
Vuoi un consiglio? 5 anni di garanzia: se la turbina deve saltare lo farà in poco tempo...
Io, anche se ho già fatto tutto, penso prenderò lo stesso l'estensione...
Il tuo ragionamento non fa una piega ma non posso stare con questa spada di Damocle sulla testa, nella più felice delle ipotesi che si rompa quando non sono fuori dovrei comunque sostenere un'altro fermo auto di almeno 2 settimane, e se si rompe quando sono fuori magari in Europa come si fà in quel caso, provvedono loro a riportarla a casa tua o ti fai un viaggetto di 2000 Km per andarla a ritirare quando è pronta?
Comunque grazie di tutto.
Ciao. Gianni