alexptn ha scritto:
Per fortuna spero che sistemino presto infatti ho rinunciato ad ascoltare gli mp3 dato che ogni volta impiego più tempo a cercare i brani che voglio piuttosto che ad ascoltarli. Volevo provare a mettere una playlist per vedere se almeno riesco a forzare come inizio le canzoni che voglio io. Qualcuno sa come creare la playlist per questo sistema? Ogni tanto penso non potevano fare un normalissimo lettore di cartelle/files invece che questo schifo che mi costringe inoltre a compilare i tag dei file per poterli cercare?
Pensavo che dopo aver segnalato che c'e' un richiamo per sto problema, tutti corressero dal concessionario a farsi cambiare il modulo bluetooth... invece c'e' ancora gente che cerca soluzioni tampone tenendosi il navigatore difettato
A parte gli scherzi, lascio in auto un iphone 3gs come player... per via di sto difetto non uso mai il sistema multimediale come player con i file su chiavetta usb, ma direttamente un vecchio iphone 3gs, cosi' cerco e carico gli mp3 che voglio molto rapidamente.