Rispondi al messaggio

Re: leggenda o verita' sulla gestione usb?!

mercoledì 6 agosto 2014, 9:37

Finalmente!!!! :rofl:
Ho appena scritto a Mazda richiedendo l'aggiornamento, ovviamente citando il bollettino in modo da far capire che siamo informati sulla questione. Spero che dopo le vacanze mi chiamino per la sostituzione. Grazie per aver condiviso tempestivamente le info :)

mercoledì 6 agosto 2014, 10:21

azzz....a saperlo con una settimana di anticipo la facevo mettere a posto al volo, sarebbe stato utile in viaggio...

:)

ok...provvederò a settembre quando la lascio per far montare gli accessori.

:)

mercoledì 6 agosto 2014, 15:52

Per fortuna spero che sistemino presto infatti ho rinunciato ad ascoltare gli mp3 dato che ogni volta impiego più tempo a cercare i brani che voglio piuttosto che ad ascoltarli. Volevo provare a mettere una playlist per vedere se almeno riesco a forzare come inizio le canzoni che voglio io. Qualcuno sa come creare la playlist per questo sistema? Ogni tanto penso non potevano fare un normalissimo lettore di cartelle/files invece che questo schifo che mi costringe inoltre a compilare i tag dei file per poterli cercare?

mercoledì 6 agosto 2014, 15:58

walter sei un grande........ottima news, come sempre, tienici informati

mercoledì 6 agosto 2014, 16:45

alexptn ha scritto:Per fortuna spero che sistemino presto infatti ho rinunciato ad ascoltare gli mp3 dato che ogni volta impiego più tempo a cercare i brani che voglio piuttosto che ad ascoltarli. Volevo provare a mettere una playlist per vedere se almeno riesco a forzare come inizio le canzoni che voglio io. Qualcuno sa come creare la playlist per questo sistema? Ogni tanto penso non potevano fare un normalissimo lettore di cartelle/files invece che questo schifo che mi costringe inoltre a compilare i tag dei file per poterli cercare?

Pensavo che dopo aver segnalato che c'e' un richiamo per sto problema, tutti corressero dal concessionario a farsi cambiare il modulo bluetooth... invece c'e' ancora gente che cerca soluzioni tampone tenendosi il navigatore difettato :D :D

A parte gli scherzi, lascio in auto un iphone 3gs come player... per via di sto difetto non uso mai il sistema multimediale come player con i file su chiavetta usb, ma direttamente un vecchio iphone 3gs, cosi' cerco e carico gli mp3 che voglio molto rapidamente.

mercoledì 6 agosto 2014, 16:49

va bè...molti sono in partenza....io ho ripreso la macchina 4 giorni fa, lunedì parto, quindi ora non ci penso proprio a rilasciarla...e cmq il pezzo va ordinato, quindi...

;)

cmq ottima notizia...

:rock:

mercoledì 6 agosto 2014, 18:14

qualcuno con numero di telaio molto vecchio...me lo può passare in PM per favore?
forse riesco a scaricare tutti i bollettini!
veloci che il tempo è pochissimo!

mercoledì 6 agosto 2014, 18:24

Grande walter, ottima notizia!! Era veramente ora!
Adesso aspettiamo il primo utente che fa materialmente la modifica...
È stata lunga l'attesa...speriamo tutto vada come si deve (sgrat sgrat!!)

mercoledì 6 agosto 2014, 18:44

ho contattato subito la mia concessionaria, se nè parla a settembre

mercoledì 6 agosto 2014, 18:52

nel frattempo ho trovato anche il bollettino in italiano...
Rispondi al messaggio